Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa volta no…”. L’eredità, si mette male per il campione supremo Massimo Cannoletta: Flavio Insinna tristissimo

Niente da fare purtroppo per Massimo Cannoletta che perde al Triello dopo essersi ripreso lo scettro de L’Eredità per una puntata: alla Ghigliottina, questa volta, ci è andato Marco con una puntata carica di colpi di scena. Il pluricampione leccese ha comunque sostenuto una bella partita, arrivando al Triello: quindi lo rivedremo in trasmissione con Flavio Insinna anche domani. Giovanni, Dino, Alessandra, Vittorio, Marco, Alberto e l’onnipresente Massimo Cannoletta. Che ultimamente aveva collezionato un po’ meno Ghigliottine e un po’ più Trielli.

Eppure aveva continuato a divertire: “Massimo, il campione!”. Quella parola gli scappa più volte, a Flavio Insinna, quando arriva il turno del leccese: Cannoletta, che nella puntata del 13 dicembre si è ripreso il titolo di campione arrivando allo step finale, finora ha accumulato oltre 250.000 euro in vincite, a L’Eredità. Marco era veramente in partita, diventato ormai ormai una presenza fissa nel programma. (Continua a leggere dopo la foto)


Aveva indovinato la prima risposta della gara, ha poi fallito la seconda: il Piccolo Principe “arriva dallo spazio”, e Cannoletta la indovina rubando il montepremi di Marco e piazzandosi al comando della sfida. Incredibilmente, sbaglia anche lui e passa la mano a Giovanni la risposta sulla “professione di She-Hulk”. (Continua a leggere dopo la foto)

Entrambi sbagliano – di nuovo e consecutivamente – una domanda piuttosto semplice: “Chi compare nel brano l’esercito del selfie?” E Giovanni consolida il suo vantaggio con la risposta “Pippo Baudo” e poi con “Un divanetto” alla domanda “Nelle case del ‘700, cos’era la meridienne?”. Bravo Marco a intuire il trabocchetto e a portarsi a un passo dalla vittoria con 130.000 euro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Solo qualche giorno fa Massimo aveva fatto una strana richiesta prima della ghigliottina: vuole la sua gatta, Cal, in trasmissione. “Da casa è tutto più facile e ho iniziato a fare dei confronti. Perché da casa le azzecco e qui no? Io lì ho la gatta addosso e vorrei chiedere il permesso di portarla qui”, ha detto a Insinna.

Ti potrebbe anche interessare: “Meglio il Covid-19 che…”. Roberto Burioni, la frase infelice fa infuriare tutti. Lui cancella subito il commento, ma è troppo tardi: sul web è bufera

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004