“Sarà con noi!”. Massimo Cannoletta esulta, per lui un posto in tv. Notizia grandiosa per il campionissimo de L’Eredità

Massimo Cannoletta per settimane intere ha tenuto incollati milioni di telespettatori su Rai 1. Ha infatti emozionato e stupito tutti durante la sua lunghissima avventura a ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna. Nel game show pre-serale della tv pubblica italiana è stato in grado di vincere cifre decisamente astronomiche. Il pubblico da casa lo ha amato sin dal primo giorno ed è diventato a tutti gli effetti un vero personaggio televisivo. Era dunque difficile immaginarlo ancora a lungo lontano dalla tv.

Dopo la sua esperienza al programma di Insinna, Massimo Cannoletta si era distinto a ‘La Vita in diretta’. In più di un’occasione Alberto Matano aveva deciso di puntare su di lui e di invitarlo dunque come ospite per trattare i vari argomenti scelti in puntata. Ma adesso per lui si è materializzata ufficialmente una nuova avventura nel piccolo schermo. Quando la gente l’ha saputo, è esplosa di gioia. Andiamo a scoprire insieme dove vedremo Cannoletta nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)


Finora dunque lo abbiamo visto spesso e volentieri come ospite di tanto in tanto, invece adesso è riuscito a conquistare il cosiddetto posto fisso in una delle trasmissioni più note della Rai. Massimo Cannoletta sarà infatti di scena a ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto dalla presentatrice Serena Bortone. Ed è stata proprio la conduttrice a ufficializzare questa notizia. Il divulgatore culturale è stato già in studio nella giornata del primo febbraio e lo sarà anche in futuro. (Continua dopo la foto)

Nell’appuntamento andato in onda qualche ora fa Rosanna Lambertucci gli ha anche posto una domanda ben precisa e decisamente privata: “Perché non ti sei ancora sposato?”. E lui ha risposto: “Signora, io non avrei tempo”. Ma, come detto precedentemente, tutti i dubbi sul suo domani sono stati fugati dalla Bortone. Durante la puntata ha infatti affermato: “Sarà tra noi, negli affetti stabili”. Dunque, ospite fisso di ‘Oggi è un altro giorno’. E non può che esserne del tutto soddisfatto. (Continua dopo la foto)

Sul suo addio a ‘L’Eredità’, Massimo Cannoletta aveva svelato: “Nessuno all’Eredità mi ha mai detto che sarebbe stato meglio se fossi uscito. È stata una mia decisione, presa in piena autonomia, al 100 per 100. Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti”.

“Va radiata dalla tv”. GF Vip, Alda D’Eusanio sotto pressione. L’accusa è infamante, la squalifica sempre più vicina