Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è come vi dicono”. Massimiliano Varrese costretto a parlare dopo le ultime notizie su di lui

massimiliano varrese tronista ued verità

Massimiliano Varrese, arriva la verità sulla possibile partecipazione a Uomini e Donne. L’attore romano classe 1976 è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello. I suoi scontri con Beatrice Luzzi sono ormai storia, ma in tanti continuano a seguire il suo percorso artistico-professionale. Proprio poco tempo fa è uscita un’indiscrezione sul suo conto.

Poco dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo “Fai clap clap” Massimiliano Varrese sarebbe stato contattato dallo staff di Tale e Quale Show: “Hanno chiamato Massimiliano Varrese per fare il provino di Tale e Quale Show. Certo, canta così bene…” ha ironizzato Deianira Marzano. In ogni caso ad aumentare le voci sulla sua prossima esperienza televisiva è stato lo stesso Varrese…

Leggi anche: “Vieni con noi”. Massimiliano Varrese, svolta in televisione: nel programma di prima serata

massimiliano varrese tronista ued verità


Massimiliano Varrese a Uomini e Donne? Tutta la verità

Proprio in occasione dell’uscita della sua nuova canzone Massimiliano Varrese aveva rivelato: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!”.

massimiliano varrese tronista ued verità

In tanti hanno così pensato che la sua fosse una vera e propria richiesta lanciata alla stessa Maria De Filippi. Tuttavia le cose non stanno proprio così. A spiegare il senso delle sue parole è stato lo stesso Massimiliano Varrese che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Tag24.

“Mi fa ridere – ha spiegato Massimiliano Varrese – perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia”. Dunque niente da fare? Sarebbe stato bello, però…

“Denunce a raffica”. Grande Fratello, Varrese è stanco di subire e va all’attacco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004