Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è l’osso fuori!”. Incidente per Massimiliano Morra al GF Vip: interviene il medico

Incidente nella Casa per Massimiliano Morra. Sono stati attimi di panico per i concorrenti del GF Vip, spaventati dopo l’infortunio dell’attore campano. Ma andiamo con ordine. Nelle scorse ore i vipponi erano impegnati nella realizzazione della prova settimanale, quando qualcosa è andato storto.

Tutto è accaduto mentre i ragazzi stavano giocando in modo spensierato, riuniti nel grande salone della Casa. Improvvisamente Massimiliano si è fermato e si è accasciato e Andrea Zelletta è stato il primo ad accorrere per capire cosa fosse successo. Non appena si è avvicinato all’attore per capire l’entità dell’infortunio, l’ex tronista di UeD ha iniziato a gridare dallo spavento. A quel punto tutti si sono radunati attorno al concorrente e le loro parole non sono state rassicuranti: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”.(Continua dopo la foto)


Massimiliano Morra si è ferito a un piede per un vetro rimasto sul pavimento chissà da quando, probabilmente il residuo di qualche bottiglia, bicchiere o piatto che è andato in frantumi nelle ore precedenti. Come riporta Il Giornale, la maggior parte degli inquilini della Casa è rimasta sotto choc nel vedere la ferita di Morra e le prime a fare concretamente qualcosa per soccorrere il ragazzo sono state Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco prima dell’arrivo del medico. (Continua dopo la foto)

Prima dell’ingresso dei soccorsi dalla porta rossa, la produzione ha fatto uscire i concorrenti in giardino, in modo tale che l’equipe medica potesse intervenire con calma sulla ferita del concorrente. Ai sanitari non è servito troppo tempo per curare la ferita di Massimiliano Morra, che non ha fortunatamente avuto bisogno di andare in ospedale e nemmeno dei punti di sutura. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare”, le parole di Massimiliano Morra agli altri quando è tornato in salone dopo la medicazione effettuata dal personale sanitario subito allertato dalla produzione del GF Vip. Così, dopo il grande spavento, tutti i concorrenti si sono potuti rilassare. Pochi giorni prima anche Giulia Salemi era rimasta vittima di un piccolo infortunio scivolando in piscina pochi attimi dal suo ingresso nella Casa.

Televisione in lutto, l’attore trovato morto in albergo. L’addio dei colleghi: “Cuore spezzato”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004