Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me l’ha detto prima di entrare nella casa”. GF Vip, Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco: la bomba su Morra arriva in diretta

Massimiliano Morra è entrato nella Casa di Grande Fratello con un obiettivo ben preciso: recuperare il dialogo con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Dopo aver superato innumerevoli ostacoli, i due finalmente sembravano aver ritrovato un punto d’incontro e la loro convivenza forzata proseguiva in modo pacifico.

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra ha scoperto che la sua ex parlando con le altre inquiline della casa ha rivelato la sua presunta omosessualità. L’argomento ha tenuto banco tutta la settimana anche fuori dalla casa, quando nella puntata di Mattino 5 andata in onda martedì 29 settembre Lory Del Santo ha lanciato una vera e propria bomba sulla coppia formata da Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero. “Mi hanno riferito che Dalila Mucedero sarebbe un’attrice e quindi d’accordo con Massimiliano Morra per presentarsi come la sua fidanzata, come mai è spuntata dieci giorni prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020?”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Questa fidanzata è inventata, si vede lontano un miglio. Non si può andare nella casa a dire continuamente il mio fidanzato, il mio fidanzato..”. L’attrice ha tirato in ballo anche degli amici in comune che gli avrebbero confermato la notizia: “Me lo hanno riportato amici molto stretti, mi sembra strano.. ci hanno parlato tante volte con lui e non ha mai menzionato una fidanzata”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’argomento è tornato anche al Grande Fratello Vip, quando Adua, sua ex fidanzata, ha parlato di lui con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo che è gay. Dopo aver mostrato il video Adua però smentisce di aver detto questo: “Non ho mai detto che è gay, ho detto che è uno stratega”, ha spiegato l’attrice che in passato è stata fidanzata anche con Gabriel Garo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io non so dove Adua veda questa strategia – spiega Morra – aver legato con Guenda non è strategia. E poi io sono fidanzato e Guenda lo sa e quindi state dicendo che Guenda è una poco di buono”. Dayane però parlando con Guenda sussura: “Fregatene, vivi la tua esperienza… io devo proteggere una mia amica”. Il colpo di scena è arrivato quando Tommaso Zorzi ha fatto la nomination. L’influencer ha nominato Adua etichettandola come bugiarda, in quanto prima di entrare al Grande Fratello Vip gli aveva confessato che Massimiliano è gay.

Incubo Maltempo, frane ed esondazioni: disperse quattro persone

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004