“La verità è questa”. Colpo di scena, Massimiliano Mollicone vuota il sacco sull’ex corteggiatrice Eugenia

È finita la storia tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne e tra loro era scoppiata la passione: lui nelle vesti di tronista, lei in quelle della corteggiatrice. Alla fine del percorso la scelta di Massimiliano è ricaduta su Vanessa Spoto. Dopo poco tempo, però i due si sono lasciati. È stato l’ex tronista a confermare la rottura.

“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice. Tra noi non c’era più felicità. È troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”. Queste le parole con cui Massimiliano Mollicone ha annunciato la fine della love story nata a Uomini e Donne con Vanessa Spoto. Poi ha aggiunto: “È stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”.

massimiliano mollicone ued

Dopo pochi giorni dalla fine della relazione si è nuovamente acceso il gossip su Massimiliano Mollicone. L’ex tronista sarebbe stato visto in compagnia dell’altra corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne: Eugenia Rigotti. I due, come segnala Deianira Marzano, sarebbero stati visti insieme a Trento, città di lei. Non è chiaro se si tratti di prove di riavvicinamento. Tuttavia anche dopo la scelta i due non hanno mai smesso di parlare l’una dell’altro. Eugenia ha anche detto di aver più volte pensato all’ex tronista.


vanessa spoto ued

Ora è Massimiliano Mollicone a rompere il silenzio e a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Su Instagram ha ammesso di frequentare una ragazza bionda, ma non si tratta di Eugenia. “Non è Eugenia…Sono un ragazzo come tanti e ci sta conoscere persone nuove, non credo di mancare di rispetto a nessuno”, ha detto l’ex tronista. Per poi aggiungere: “Tra me ed Eugenia c’è una grande stima d’altronde non l’ho mai negato né durante il percorso, né durante l’uscita dal programma”.

eugenia rigotti ued
massimiliano mollicone smentita eugenia rigotti

“Detto questo – ha concluso Massimiliano Mollicone – sono un ragazzo come tanti, credo che la maggior parte di voi la pensi come me”. Dal canto suo, Vanessa Spoto dopo essere stata incalzata dai follower ha così risposto: “Come ho già detto non mi interessa, sono contenta per lui. Prima o poi troverò anch’io una persona, per me non è il momento ora”.

Pubblicato il alle ore 16:48 Ultima modifica il alle ore 16:50