Martina Sebastiani Mamma Ex Temptation Island

“Ciao, sono Vittoria”. Fiocco rosa per l’ex Temptation Island, mamma per la prima volta

Il momento più bello è arrivato: l’ex concorrente di ‘Temptation Island’ è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio è stato fatto proprio dalla donna, che ha condiviso su Instagram alcune foto della nascitura. La piccola si chiama Vittoria e in poche ore sono stati migliaia i messaggi ricevuti dalla madre. La sua felicità è alle stelle, come testimonia il suo messaggio pubblicato sul noto social network. Rivelati anche alcuni dettagli riguardanti la sua altezza e il suo peso e anche sull’orario di nascita.

La donna aveva svelato di essere incinta lo scorso mese di marzo. Ovviamente la sua felicità è stata immensa, visto che è stata in grado di raggiungere uno degli obiettivi più belli della vita. Questa la didascalia scelta: “Ciao a tutti! Sono Vittoria, ma potete chiamarmi Vichy. Peso 3,450kg per 51cm…Sono nata oggi alle 10.00! Mamma e Papà già mi amano alla follia ❤️ LA NOSTRA VITA IN UNA FOTO. Vi amo”. E come detto in tantissimi hanno voluto esprimere un loro pensiero su questa nascita.

Martina Sebastiani Mamma Ex Temptation Island Nata Vittoria

Tra coloro che hanno commentato la notizia anche Selvaggia Lucarelli: “Oddio santissimo, ragazzi, auguri” e Antonella Mosetti: “Amore, auguriiii”. Poi altri hanno aggiunto: “Tantissimi auguri, benvenuta Vittoria”, “Auguri piccoletta, che coincidenza, siamo nate nello stesso giorno”, “Tantissimi auguri, benvenuta Vittoria e un abbraccio a te Marty”. Poi ancora c’è chi ha aggiunto: “Benvenuta, sei proprio una meraviglia”, “Benvenuta al mondo piccola e congratulazioni a te Martina”, “Questo è un vero spettacolo”.


Martina Sebastiani Mamma Nata Vittoria

Ad essere diventata madre è stata Martina Sebastiani. Bellissimo il completo scelto per la piccola, di colore bianco e rosa. E la nascitura dorme già beatamente nella sua culla. Martina Sebastiani aveva preso parte a ‘Temptation Island’ insieme al fidanzato dell’epoca, Gianpaolo Quarta. Poi la loro relazione si interruppe a causa della trasmissione e all’interesse di lei nei confronti del tentatore Andrea Dal Corso. Oggi ha trovato una nuova anima gemella, che ha permesso di farla diventare genitore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

A proposito di ‘Temptation Island’, Alessandro Utera si è mostrato sui social insieme ad altri compagni d’avventura, tra cui Tommaso Eletti e la tentatrice Carlotta Adacher (con la quale Autera ha iniziato una frequentazione alla fine del programma), Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, coppia protagonista nelle scorse edizioni, Giacomo Urtis, e altri personaggi.

Pubblicato il alle ore 16:53 Ultima modifica il alle ore 18:24