Martina Miliddi di Amici 20, scollatura vertiginosa e tacchi a spillo a Verissimo

Martina Miliddi, intervista imperdibile nello studio di Verissimo. L’allieva della scuola di Amici è andata incontro all’eliminazione, ma il suo è un ‘caso’ che fa eccezione. Da quando ha detto addio alla scuola di Amici di Maria De Filippi, l’allieva è stata tra le più discusse di sempre. La sua eliminazione dalla talent show ha segnato per la Miliddi un momento molto delicato, o meglio, sofferto.

Un’eliminazione tra le più discusse e patite di sempre. Martina Miliddi torna a parlare della sua esperienza di fronte alle telecamere di Silvia Toffanin, dove appare decisamente più solare e sorridente rispetto agli ultimi tempi. Una serenità in un certo senso ‘ritrovata’, dopo le continue critiche ricevute da parte dell’insegnante più severa del talent, ovviamente Alessandra Celentano. (Continua a leggere dopo la foto).


Un talento messo sempre a dura prova da parte della severa insegnante, e un’allieva che ha provato a superare ogni ripetuto guanto di sfida sempre con la stessa determinazione: quella di dimostrare il suo talento. Divide in due l’opinione pubblica, ma ritrovare Martina sorridente lascia presumere che il duro colpo dell’eliminazione sembra essere un capitolo chiuso da lasciare alle spalle. Completino super sexy su tacchi a spillo e scollatura vertiginosa ne sono la prova. (Continua a leggere dopo la foto).

“Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”, con queste parole Martina prova a spiegare che nella sua vita rimarrà un grande unico obiettivo, quello della danza. Messa a tacere anche la relazione con Aka7even, sempre nello studio di Verissimo, l’ex allieva di Amici ha spiegato: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse non c’è stata soltanto un’infatuazione”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”. Grandi confidenze nello studio televisivo della Toffanin, per Martina era impossibile non ricordare la perdita del padre: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

“È per Stefano De Martino”. Martina Miliddi esce allo scoperto, il suo gesto è forte e chiaro. E il gossip si infiamma