“Io e Stefano De Martino?”. Martina Miliddi e le strane voci tra loro. La ex Amici parla

Martina Miliddi è ormai uscita da due settimane dal programma ‘Amici 20’. Eppure di lei si sta parlando ancora molto e non solo a livello artistico. Durante la sua ospitata a ‘Verissimo’ ha raccontato i periodi bui della sua vita, contraddistinti dalla morte del padre a causa di un incidente. Ha anche svelato di avere rapporti pessimi con sua madre, infatti considera come genitore la sua insegnante di ballo. Della giovane si è parlato moltissimo anche per il gossip che la sta travolgendo.

Dopo aver lasciato Aka7even e aver compreso che tra lei e Raffaele non ci sarebbe nulla, se non un’amicizia, è spuntata fuori la voce che la dava interessata a Stefano De Martino. Infatti, alcuni utenti si sono accorti che aveva iniziato a seguirlo sui social network e aveva inoltre messo mi piace ad un post del giudice del talent show di Maria De Filippi. Visto che la situazione stava quasi sfuggendo di mano, la ballerina ha voluto fare chiarezza e ha rotto il silenzio su questa storia. (Continua dopo la foto)


Fino a questo momento i diretti interessati non avevano commentato la vicenda, ma quando Martina Miliddi ha deciso di dare vita ad una diretta sul suo profilo Instagram le è stato posto un quesito diretto da parte di un follower. Infatti, le è stato chiesto se fosse vera la notizia di questo presunto flirt amoroso tra lei e De Martino. L’ex allieva di ‘Amici 20’ è parsa decisamente molto sorpresa dalla domanda e la sua replica è stata molto spontanea e anche molto inaspettata. (Continua dopo la foto)

Martina Miliddi ha quindi detto: “Aiuto, che dite, non sto capendo”. Quindi, sebbene non sia scesa totalmente nei dettagli, questa sua considerazione sorpresa ha fatto capire che non dovrebbe esserci alcun sentimento e alcuna frequentazione in atto. Tutti coloro che sognavano questa insolita coppia dovranno farsene una ragione. Presumibilmente lei si sta concentrando adesso più sugli aspetti professionali che su quelli privati, anche perché deve organizzarsi il suo futuro nel mondo della danza. (Continua dopo la foto)

Su Aka7even Martina aveva affermato: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola, non volevo che soffrisse, non c’è stata solamente un’infatuazione. Mi è sempre rimasto accanto nei momenti brutti e belli e oggi resta un buon rapporto. Non posso che augurargli il meglio. Raffaele? Io non mi pento assolutamente di nulla. Quello che è successo lo porterò sempre con me”.

“Umiliata”. Gemma Galgani, brutto colpo a UeD. Succede tutto in studio, la dama rassegnata