Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È disumano”. Furia di Mario Giordano contro Fabrizio Pregliasco: “È tutto scritto qui”

Mario Giordano, toni accesi in diretta tv. Nuova puntata di Fuori dal Coro, ma questa volta la diretta tv si ‘infiamma’. È accaduto nello studio televisivo alla luce delle dichiarazioni di Fabrizio Pregliasco, professore di Igiene Generale e Applicata presso la sezione di Virologia dell’Università degli Studi di Milano in merito all’inchiesta di Fuori dal Coro sulle cure negate ai non vaccinati presso l’ospedale Galeazzi.

L’esperto aveva affermato: “Abbiamo considerato nella categoria dei fragili persone con problematiche cliniche personali o rischio infettivo e anche l’aspetto del non essere vaccinato visto che è un elemento che espone a un rischio infettivo che non possiamo escludere”, affermazioni su cui Mario Giordano è tornato con toni accesi.

Mario Giordano Fuori dal coro tv Fabrizio Pregliasco


“Ho la pietra tombale sulle bugie di Pregliasco. Dove sei, Pregliasco??? Questa è la circolare del Galeazzi, una circolare ‘intera’. Dalla settimana del 10 gennaio – anche se in realtà hanno cominciato prima – è necessario rivedere la programmazione degli interventi riservando l’attività ai pazienti che hanno Green Pass e vaccinazione!”.

Mario Giordano Fuori dal coro tv Fabrizio Pregliasco

Ed è subito caos in studio: “È una cosa disumana, inaccettabile. Ma c’è ancora di più: tu menti sapendo di mentire. Quante bugie ci avrai detto?”, poi in riferimento a Speranza: “È un criterio delirante. La demonizzazione dei no vax è stato il modo per scaricare le boiate che sono state fatte”.

Mario Giordano Fuori dal coro tv Fabrizio Pregliasco
Mario Giordano Fuori dal coro tv Fabrizio Pregliasco

Presente in studio anche Garattini che in merito a quanto discusso in puntata sul ‘caso Pregliasco’ ha detto la sua: “Se si tratta di terapie, dovrebbero essere trattati tutti in modo uguale. Penso che la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati sia occasionale, perché mi auguro che in realtà tutti vengano trattati nello stesso modo. Non ha base scientifica non dare cure ai non vaccinati”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004