GF Vip, annuncio a sorpresa di Mario Balotelli: “Succederà fra poco”. Il fratello Enock incredulo

Tra le tante nel corso della serata, una grossa sorpresa anche per Enock Barwuah al GF Vip. Anzi, due: in collegamento per lui il fratello Mario Balotelli e, per la prima volta in tv, la sua fidanzata Giorgia. Inutile dire che il gieffino era al colmo della gioia nel rivedere due tra le persone più importanti della sua vita.

È la seconda volta nel giro di qualche settimana in realtà che Super Mario “piomba” nella Casa più spiata d’Italia ma questa volta ha fatto un annuncio in diretta che non è certo passato in sordina. Appena lo ha visto in video Enock, che ormai da un mese non ha contatti con l’esterno, ha chiesto subito al fratello di aggiornarlo sulla sua situazione professionale curioso di conoscere la sua nuova squadra. (Continua dopo la foto)


La risposta del centravanti ex Brescia ha lasciato incredulo il fratello: Balo ha confermato di essere ancora svincolato, ma anche rivelato che la firma è in arrivo e potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. “Mario dove giochi?”, la prima domanda che Enock ha rivolto al fratello Mario nel corso della diretta di lunedì 12 ottobre 2020. Mario è sembrato un po’ imbarazzato. (Continua dopo la foto)

Poi, come anticipato, ha confermato di essere ancora senza squadra e Enock ha pensato che si trattasse di uno scherzo. E quando ha insistito, Balo ha voluto tranquillizzarlo: “Tranquillo tra qualche settimana firmerò”. Queste parole hanno sorpreso e non poco il gieffino, che probabilmente non si aspettava che a ottobre il fratello non avesse ancora una squadra. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La domanda che tutti si stanno facendo dopo l’annuncio a sorpresa di Super Mario è: per quale squadra firmerà? Al momento il centravanti reduce dall’esperienza non fortunata al Brescia non ha dato indicazioni, nemmeno sui social dove è molto attivo. Tutto tace. Al momento sulle sue tracce potrebbero esserci due matricole della Serie A come Spezia e Benevento ma a questo punto è una questione di giorni e conosceremo il suo futuro.

Franceska Pepe, la ex amica vip all’attacco: “I suoi soldi del GF Vip dateli a me”