“Inaccettabile”. Alda D’Eusanio nel mirino: il super vip esplode durante la diretta del GF Vip

Ne sono successe di ogni lunedì sera al GF Vip. Persino una proposta di matrimonio, quella che Nello ha preparato per la sua Carlotta Dell’Isola, poi eliminata dal reality. Ma tra gli argomenti “più caldi” e attesi dal pubblico, sicuramente il caso Alda D’Eusanio. La giornalista e opinionista è entrata nella Casa come nuova concorrente nella diretta di venerdì scorso e 24 ore dopo, sabato, si è resa protagonista di uno scivolone pesante costato la squalifica a altri gieffini in passato.

Durante la festa persiana la giornalista ha detto “ne**o”, provocando non poco imbarazzo tra i presenti a tavola, che hanno subito cambiato argomento, e una grossa bufera sui social. Quindi in puntata è stata convocata in confessionale da Signorini, che poi ha aperto un televoto flash per far decidere il pubblico. (Continua dopo la foto)


Alla fine Alda D’Eusanio è stata graziata: nessuna squalifica per lei dal GF Vip. Così ha deciso il pubblico, chiamato a votare sulla sua espulsione. Una decisione che però è stata maldigerita da tanti utenti del web: sia su Twitter che su Instagram è infatti scoppiata una vera e propria polemica sulla non squalifica della giornalista e opinionista tv. (Continua dopo la foto)

Anche Mario Balotelli, che si era già espresso su quell’uscita di Alda, ha commentato il mancato provvedimento. La scelta del pubblico non è piaciuta nemmeno al calciatore, che su Twitter ha tuonato contro la D’Eusanio e aggiunto di essere molto deluso dall’esito del televoto. “Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto (abbiamo fatto) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”, ha scritto. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
E poi, ha continuato Balotelli: “Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi defic*enti. Deluso e triste”. Anche suo fratello Enock, dallo studio, si è esposto: “La posso perdonare per quello che ha detto, mi fa piacere che ha chiesto scusa. Quella parola non va nemmeno ripetuta. So io quello che ho sofferto e che soffrono le persone che se la sentono dire. Con quel termine ha toccato la mia sensibilità e quella di altri milioni di persone”.

“Quando mi ha detto che dovevo infilarmelo…”. Samantha De Grenet, ogni minimo dettaglio: imbarazzo nella casa