Mario Balotelli travolto dalle critiche al GF Vip: il gesto dopo la bufera

Mario Balotelli è stato uno dei grandi protagonisti della 12esima puntata del GF Vip. Dopo essere stato ospite in studio, da Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo, il calciatore è entrato nella Casa per fare una sorpresa al fratello Enock. All’incontro in giardino hanno partecipato divertiti tutti i vipponi.

Tra i due fratelli c’è un legame davvero fortissimo e Balotelli dimentica subito e completamente le telecamere. Dice parolacce fa battute di continuo ma parlano anche dell’affetto che provano l’uno per l’altro. Poi però lo scivolone tremendo in diretta che fuori ha generato una bufera immediata ai danni di Super Mario. Succede tutto quando Signorini chiede agli inquilini se vorrebbero Balotelli nella Casa. Sono tutti d’accordo, compresa Dayane Mello che in passato ha avuto una storia con lui. (Continua dopo la foto)


“Mario – dice Alfonso – hai sentito cosa ti ha detto Dayane? Che ti vuole dentro, cosa rispondi?”. E qui la battutaccia: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”. Risatine su risatine (anche se c’è poco da ridere) e la Mello fa scivolare la cosa: “Preferisco non commentare”. Al contrario, il popolo del web ha commentato eccome e ha asfaltato il calciatore per quell’uscita. (Continua dopo la foto)

Commenti ferocissimi tanto che alla fine della diretta il conduttore, evidentemente avvisato della bufera in corso, ha preteso le scuse del calciatore. Che è si è scusato, più o meno, spiegando di non capire per quale battuta avrebbe dovuto farlo: “Non so di cosa state parlando, chiedo scusa, Dayane lo sai che ti voglio tanto bene”. Poi, dopo la sua uscita dalla Casa, quindi con internet davanti, Balo ha scritto un messaggio tra le Storie. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole di Mario Balotelli che stanno facendo discutere. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

{loadposition intext}
“Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa – scrive Mario Balotelli su Instagram – Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte”.

“Hai qualcuno fuori?”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci, messa alle strette, esce allo scoperto