“Smascherata Maria Teresa Ruta”: GF Vip, cosa salta fuori dopo la nomination di Tommaso Zorzi

Questo quinto lunghissimo GF Vip si avvia verso la fine. Iniziato il 14 settembre scorso, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto che però sembrano esclusi l’ultima puntata andrà in onda lunedì primo marzo. E naturalmente, a poco dalla finale, la tensione tra i vipponi inizia a farsi sentire e le maschere cominciano a cadere e le alleanze a vacillare.

Anche perché arrivati a questo punto del gioco tutti vogliono arrivare fino in fondo. Ma allo stesso tempo, dopo tanti mesi insieme, sotto allo stesso tetto, alcuni concorrenti hanno stretto amicizie sincere e quindi diventa sempre più difficile fare le nomination. Per questo motivo ha stupito e non poco il voto di Tommaso Zorzi nella scorsa diretta del reality. Tutti si aspettavano che facesse il nome di Giulia Salemi, con cui ci sono attriti ultimamente, e invece no. (Continua dopo la foto)


L’influencer milanese, sempre più star del suo GF Vip Late Show, ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta, da sempre sua grande amica nella Casa. La giornalista lo ha poi saputo da Dayane Mello e c’è rimasta malissimo. Ma all’occhio attento del pubblico social non è sfuggito un particolare: Francesco Oppini aveva smascherato Maria Teresa in tempi non sospetti. (Continua dopo la foto)

Quando Tommaso ha nominato la sua compagna di stanza Maria Teresa ha lasciato tutti, nella Casa e fuori, un po’ sorpresi. E come dicevamo questo ha fatto parlare molto gli inquilini, soprattutto la diretta interessata. E infatti, parlando con Giulia e Dayane, la conduttrice ha detto: “Tommaso ha pensato a se stesso e alla sua immagine”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Con queste parole, senza nascondere un po’ di delusione, Maria Teresa ha spiegato la nomination ricevuta da Tommaso Zorzi. Ma sui social in molti fanno notare che lei stessa ha portato avanti un atteggiamento di finzione e apparenza nella Casa, dicendo parole forti proprio nei confronti di Zorzi. E il primo a smascherare Maria Teresa era stato Francesco Oppini, come sottolineano alcuni utenti a cui evidentemente nulla sfugge.

Giulia Salemi furiosa, lite senza precedenti al GF Vip: “Sei una grande bugiarda, falsa!”