Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Teresa furiosa, la figlia Guenda distrutta al GF Vip per Amedeo Goria: “Da querela!”

Nessun nuovo ingresso per via di un sospetto caso Covid e nessuna eliminazione. Non ci sono stati colpi di scena di questo tipo nella nuova diretta del GF Vip, ma i momenti di commozione e di alta tensione non sono mancati. Forse, se tutto va bene, Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi entreranno in Casa venerdì.

Così come venerdì sapremo chi tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Stefania Orlando e le “Rutas” abbandonerà il reality di Canale 5. A proposito di mamma e figlia, in questi giorni si è molto parlato di loro nei salotti tv. Sempre in settimana l’ex marito di Maria Teresa e papà di Guenda, Amedeo Goria, ha scritto una lettera su una rivista in cui parla del rapporto con la figlia che definisce “bipolare”. (Continua dopo la foto)


E proprio nel corso della 13esima puntata del GF Vip, Guenda ha modo di leggere le parole scritte dal padre. “Non so come commentare le parole di mio papà, sono parole molto sbagliate, dovrei parlare della mia vita privata che include tante altre persone e non mi sento di volerlo fare”, ha detto visibilmente scossa e delusa al conduttore. (Continua dopo la foto)

“Mi dispiace quello che dice mio padre, sono una persona complessa ma non bipolare, ho un papà molto particolare, forse è un po’ geloso del rapporto che ho con mamma ma credo che da un papà non dovrebbero arrivare certi attacchi. Gli voglio bene e lo abbraccio”, ha aggiunto Guenda. Maria Teresa invece si è infuriata: “È è da querela, Guenda non è bipolare! Poi non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale”, ha tuonato dal salotto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Non c’è mai stato, e non lo dico io ma lui, io lo ringrazio per avermi fatto fare ma lui si è deresponsabilizzato. Perché lui non ha fatto niente! E se ogni tanto fa dei capriccetti è perché vuole attenzioni da te, è perché da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda”. E infine, sempre più alterata: “Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose! Abbiamo voluto una figlia fantastica dobbiamo anche amare il lato impegnativo, perché con i figli bisogna impegnarsi!”.

“Un concorrente positivo al Covid”. GF Vip, la bomba di Alfonso Signorini in prima serata. E saltano le nuove entrate

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004