Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei è così…”. Filippo Nardi choc, commenta la crisi di pianto e le urla furiose di Maria Teresa Ruta poi cancella tutto

Maria Teresa Ruta ha avuto un mental breakdown  al GF Vip, il motivo è da imputare a certe battute fatte da Cecilia Capriotti che, dopo aver scoperto di essere stata nominata dalla conduttrice gliele ha tornate indietro con gli interessi. La Capriotti ha attaccato Maria Teresa Ruta accusandola di falsità e di manipolazione. Poche ore fa, malignamente, ha anche affermato di aver dormito male alludendo al russare di Maria Teresa Ruta.

MTR allora, improvvisamente, si è recata in area piscina in lacrime. In lacrime, Maria Teresa Ruta ha affrontato il discorso delle nomination accusate sempre senza un motivo apparente e della sua insicurezza fisica, confessato a Stefania Orlando: “Mi vedo brutta nelle clip“. All’esterno della casa è intervenuto un ex vippone a dire la propria su MTR, salvo tirarsi immediatamente indietro… (Continua dopo le foto)


Solo lo scorso mese Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, per delle parole troppo pesanti dirette a Maria Teresa Ruta. Nardi aveva etichettato la sua allora coinquilina come una persona ‘borderline’: “Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente“. (Continua dopo le foto)

Dopo il crollo nervoso avuto ieri da Maria Teresa Ruta, un mental breakdown in cui ha pianto a dirotto e si è messa ad urlare, i video sono diventati immediatamente virali e sotto ad una clip pubblicata da Indifferenza Astrale, Filippo Nardi ha commentato con un sintetico: “Borderline“. In pochissimo tempo l’ex vippone è stato attaccato per quello che aveva appena scritto, venendo indotto così a cancellare tutto. Gli screen però sono finiti su Twitter.

“Signorini stavolta è nei guai!”. GF Vip, povera Dayane: dopo il videomessaggio della mamma è il fratello a scagliarsi contro la produzione: “Con che coraggio”. Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004