Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa?!”. Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta. Poi cancella tutto ma è troppo tardi

Alba Parietti è stata tirata in ballo da Maria Teresa Ruta nell’ultima puntata del GF Vip, e sappiamo tutti quanto la mamma di Francesco Oppini sia stata presente durante, più o meno, tutta l’edizione 5 del reality. Perlomeno finché il suo amatissimo figlio vi navigava all’interno.

Ieri poi il guanto di sfida, che ‘conoscendo’ Maria Teresa Ruta poi così sfida non era, è stato raccolto da Alba Parietti. La bellissima Ruta, sotto specifica  richiesta di Alfonso Signorini, si è trovata a narrare di un suo vecchio incontro galante con l’attore di Hollywood Alain Delon. (Continua dopo la foto)


Si parla del 1991, durante il corso di Miss Italia. Le parole di Maria Teresa Ruta: “Quando sono uscita con Alain Delon ho indossato un abito leopardato. Com’è andata con lui? E’ un racconto un po’..  Diciamo che era il presidente a Miss Italia, io ero lì per lavoro, ero in giuria, e lui mi voleva al suo fianco. Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui”. Com’era prevedibile Alfonso Signorini, maestro supremo di gossip, ci ha tenuto particolarmente a spillarle il nome della tanto ingombrante collega. È stato a quel punto che Maria Teresa Ruta ha fatto il nome di Alba Parietti. (Continua dopo le foto)

“Non posso dirlo! Ehm.. Era la mamma di Francesco [Oppini, ndr]. Alla fine ha cenato lei accanto ad Alain Delon, io mi sono seduta ad un altro tavolo. Ad un certo punto lui è scappato dalla cena, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Andiamo a bere qualcosa?’ e quindi sono andata a bere qualcosa con lui”. Alba poco dopo ha pubblicato su Instagram vari post ed un paio di commenti (poi cancellati) in cui ha invitato Maria Teresa Ruta a farsi un giretto, le ha dato della “mitomane”, di una donna “molto fantasiosa” ed anche di una che deve “riprendersi” perché “il Grande Fratello le ha dato alla testa”. Parte dei commenti è stata mostrata in diretta alla stessa Maria Teresa Ruta che si è limitata a sorridere ed a rispondere ironicamente: “E dov’è andata a bere dopo con Alain Delon?” sottolineando implicitamente che il dopo serata con il divo di Hollywood lo ha avuto lei e non la Parietti.

“È un co***one!”. Tommaso asfalta Giulia: è la prima volta che esplode. Succede il putiferio dopo la diretta del GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004