Maria Monsè Ipotesi Isola dei Famosi

“Pronta”. Maria Monsè, dopo la delusione al GF Vip non si arrende

Dopo aver preso parte per pochissimo tempo al ‘GF Vip 6’, Maria Monsè non ha perso il buonumore e nonostante l’esperienza televisiva non sia proprio andata benissimo, ha deciso di porsi un altro obiettivo ambizioso. Stavolta infatti non siamo in presenza di indiscrezioni o comunque di voci uscite da chissà dove, ma di dichiarazioni ufficiali dell’ex vippona che stanno già facendo sognare i suoi fan. Che potrebbero dunque vederla nuovamente protagonista in una veste particolare.

Nel corso della puntata del 13 dicembre Manuel Bortuzzo ha rivelato davanti a tutti di essere realmente innamorato di Lulù. E l’ex gieffina Maria Monsè ha gettato ombre sui sentimenti dell’ex nuotatore. “Magari – ha scritto su Instagram la showgirl – avessi il metabolismo veloce come Manuel Bortuzzo, che è passato dal non sopportare ad amare Lulù in tre giorni”. Adesso la donna ha rilasciato un’interessantissima intervista a ‘Casa Chi’, dove ha svelato cosa potrebbe riservarle il futuro.

Maria Monsè Dopo GF Vip 6 Ipotesi Isola dei Famosi

Maria Monsè ha ancora tantissima voglia di mettersi in mostra e non ha quindi intenzione di abbattersi, nonostante il ‘GF Vip’ non abbia portato i risultati sperati. A proposito del reality show di Canale 5 ha detto: “Se farei un terzo GF Vip per dimostrare chi sono? Perché no, ero entrata per avere un riscatto. Volevo far vedere chi ero e non ho avuto modo, mi sono ritrovata in un vortice di dispetti e di persone contro di me. Quindi certo che sì, lo rifarei. Avrei potuto metterci una pietra sopra, invece lo rifarei”.


Maria Monsè Dopo GF Vip Isola dei Famosi

E successivamente Maria Monsè ha tirato in ballo due trasmissioni Mediaset, ma è soprattutto su una che ha probabilmente puntato maggiormente gli occhi: “Potrei anche fare l’Isola dei Famosi, io non escludo mai nulla. Per quanto riguarda invece La Pupa e il Secchione, mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show”, ha concluso la donna aprendo dunque le sue porte.

E parlando proprio de ‘L’Isola dei Famosi’, ‘Casa Chi’ ha fatto riferimento a due possibili concorrenti e una possibile opinionista. Non si tratta di Ambra Angiolini, ma di Alessia Fabiani, ex letterina ad oggi mamma di bimbi piccoli, proprio per i quali non è ancora pronta a dare una conferma. Secondo nome, Gianmarco Onestini, che dalla popolarità raggiunta in Spagna potrebbe fare ritorno in Italia.