“La proposta di matrimonio in diretta tv”. Sorpresone Maria Elena Boschi, la sua vita che cambia così

Maria Elena Boschi, cosa accadrà con il suo Giulio Berruti? I riflettori si accendono sulla ripartenza dell’Isola dei Famosi. L’edizione 2021 promette molte sorprese e il pubblico italiano non sta più nella pelle. Il 5 marzo non è una data così tanto lontana per la nuova conduzione di Ilary Blasi, che guiderà i concorrenti in una nuova avventura. Tra i nomi anche quello di Giulio Berruti.

Nelle ultime ore è stato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti a lanciare la notizia. La bella Maria Elena Boschi al centro dell’attenzione con il suo Giulio. Infatti il settimanale fa sapere a tutti che la produzione del reality avrebbe messo gli occhi sull’attore. Dunque per Giulio “sarebbe arrivato il momento di sfoggiare il suo fisico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5”, si legge. (Continua a leggere dopo la foto).


E cosa accadrà alla relazione con la Boschi? Il settimanale lancia lo scoop e tra le pagine si legge: “Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”. Se è saltato il suo appuntamento con il Grande Fratello Vip, con ogni probabilità adesso dovrà prendere in considerazione l’ipotesi di dire il ‘si’ al programma pronto a partire. (Continua a leggere dopo la foto).

Infatti secondo quanto affermato all’epoca da Alfonso Signorini “Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”. (Continua a leggere dopo le foto).

Ed nello studio di Silvia Toffanin lo stesso Berruti a proposito della sua Maria Elena ha affermato: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”, poi la rivelazione: “Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”.

Marco Mengoni: età, altezza, peso, fidanzato (e voci), vita privata del cantante