Maria De Filippi sabrina ferilli rivincita mago

“Io sto godendo!”. Tu sì que vales, Sabrina Ferilli incontenibile: “Questo lo invito a cena”cosa è successo

E mica può vincere sempre Maria De Filippi! A Tu sì que Vales, per una volta, le situazioni e i ruoli si invertono. Stavolta a ridere di gusto è Sabrina Ferilli! Ma cosa è successo? Come sapete, solitamente è Maria che si diverte a ordire scherzi a Sabrina, che puntualmente si ritrova invischiata in ‘spettrali’ atmosfere che la fanno sobbalzare dalla poltrona. Tuttavia, nell’ultima puntata dello show di Canale Cinque, è stata la moglie di Maurizio Costanzo a vedersela brutta. Merito (o colpa) di Jean Luc Bertrand, ironico e simpatico prestigiatore 47enne. L’uomo ha fatto il suo ingresso in studio, chiamando la pavese a partecipare al numero.

A questo punto Jean Luc chiede a Maria De Filippi di dargli uno dei suoi preziosi anelli che tiene infilati tra le dita. “Questo è un dono di famiglia”, si affretta a spiegare Maria, facendo intendere che il prezioso in oro bianco con due diamanti è un oggetto a cui tiene in particolar modo. Il mago lo infila in una busta di carta, gli dà fuoco e lo fa sparire. Sabrina intanto se la spassa ancor più quando il 47enne fa scrocchiare repentinamente il collo alla De Filippi che si ritrova un poco disorientata dalla mossa a bruciapelo del prestigiatore.

Maria De Filippi sabrina ferilli rivincita mago

Sabrina Ferilli non è più nella pelle: “Io sto godendo, ho sentito quello scricchiolio di ossa”. Poi ancora l’attrice romana aggiunge: “Voglio pagà la cena al mago, stasera”. Nel frattempo il numero di Jean Luc prosegue. Dell’anello non c’è più traccia: Maria De Filippi è un poco preoccupata e inizia a pensare che forse qualcosa è andato storto.


Maria De Filippi sabrina ferilli rivincita mago

Poi l’epilogo bellissimo: il mago, con un trucco di alta scuola, lascia tutti a bocca a aperta e consegna nelle mani di Maria De Filippi un mandarino. Glielo fa sbucciare e d’incanto ecco il brillocco spuntare dentro al frutto. Applausi: Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti non sanno che pesci pigliare. “Come diavolo avrà fatto?“, si chiedono, senza trovare risposte.

Maria De Filippi sabrina ferilli rivincita mago

Il mago Bertrand incassa il favore del pubblico e pure quello dei giudici. E Maria De Filippi? Che dice? Tira un sospiro di sollievo e commenta. “Sinceramente a un certo punto ho temuto e ho detto va bene, finirà così…”, cioè senza anello. Niente affatto: l’anello c’è, dentro al mandarino. La Ferilli continua a sghignazzare con l’aria di chi ha avuto una piccola rivincita dopo tanto subire. Che bello il rapporto tra quelle due.