Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha sparato”. Maria De Filippi, il retroscena choc a ‘Che tempo che fa’

Aumenta il numero delle trasmissioni che si svolgono senza il pubblico in studio da Milano complice l’emergenza coronavirus. La Rai ha deciso di non far accedere il pubblico nelle trasmissioni in onda da Milano “a scopo precauzionale”. Nessun cambiamento invece per le trasmissioni in onda da Roma: ‘Domenica In’ su Rai1 è in onda con il pubblico regolarmente in studio. Stessa cosa per ‘Non è l’Arena’ condotto da Massimo Giletti, che viene trasmesso senza variazioni per quanto riguarda il pubblico in sala.

Domenica 1 marzo è stata la seconda di ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio, che ha accolto Maria De Filippi in uno studio completamente vuoto. La regina di Mediaset ha fatto il suo ingresso e si guarda intorno, stupita da una situazione completamente antitelevisiva. Uno spazio vuoto in cui “la voce rimbomba”, in cui si può passeggiare in platea, in cui “se non ci fossero i cameramen…” non si saprebbe se si sta facendo tv o no, come confessa il conduttore Rai. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il silenzio sottolinea le cose importanti e poi è meglio tacere invece di dire cose inutili… Il silenzio è anche rispettoso” dice Maria De Filippi commentando il suo modo di condurre le sue trasmissioni, criticato da alcuni perché troppo ‘freddo’. La De Filippi racconta aneddoti e dietro le quinte dei suoi programmi, soprattutto quelli sulle registrazioni di Uomini e Donne e sulla gestione di Tina Cipollari. “Registriamo tre puntate di Uomini e Donne di fila in un pomeriggio: tre puntate da 64′ sono tante. Chiedo sempre a Tina di non fare troppe polemiche perché sennò poi i tempi si allungano troppo e io devo tagliare. Ci metto un sacco di tempo in più per fare la puntata”, spiega la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

“E ora ho trovato una soluzione: ho detto a Tina che le silenzio il microfono. E infatti con l’aiuto dell’audio, quando esagera le abbassiamo il microfono. E ho risolto”, spiega Maria De Filippi. “Il dietro le quinte di Amici è difficile” ha confessato Maria De Filippi a Che tempo che fa, “e di Amici so tutto, mentre di C’è posta per te so solo quello che mi racconta uno dei protagonisti della storia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la chiacchierata con Fabio Fazio, la conduttrice di programmi di successo come Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales e C’è posta per te ha svelato un retroscena choc sul fratello (di sette anni più grande): “Sono entrata nella sua stanza e lui mi ha sparato perché mi aveva detto di non farlo. Mi ha sparato con un fucile, infatti ho un buco in fronte. Se mi prendeva l’occhio erano cavoli”.

Coronavirus, 1700 contagi. Cresce il numero dei morti. Ecco le cifre

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004