“Maria, 55 anni a chi?”. La regina della tv sorpresa dai paparazzi in bikini. Via microfono ad archetto e tacchi a spillo, ecco le foto della De Filippi al mare che ‘fanno male’ alle sue coetanee. Strepitosa

 

Maria De Filippi, che è la regina incontrastata di Canale 5 anche perché, da anni, firma un programma di successo dietro l’altro, si gode qualche giorno di relax in spiaggia. No, non ad Ansedonia, dove è solita trascorrere le vacanze in famiglia. Ci andrà ad agosto, come sempre. Temptation Island, che la De Filippi produce con la società Fascino, è ancora in corso e, durante le registrazioni, che c’è di meglio di una pausa al sole? Non senza paparazzi al seguito, però. Quelli del settimanale Chi, per l’esattezza, che hanno sorpreso la signora Costanzo in riva al mare, a Santa Margherita di Pula, Cagliari. Bikini a stampa floreale, occhiali da sole specchiati e l’intramontabile caschetto biondo. Ma aspettate: che fisico super, la Maria nazionale! Anche perché, magari a qualcuno sfugge la questione anagrafica, la conduttrice di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne ha 55 anni. Portati da Dio, viene da aggiungere. Corpo tonico e sinuoso, esaltato, secondo la rivista Chi, dal costume a due pezzi molto ma molto femminile. Il segreto per essere così in forma? Lo rivela sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Alimentazione sana – si dice che la De Filippi non sgarri mai (beata lei!) e tanto, tanto sport praticato al mattino presto, soprattutto il tennis. Fisico al top a parte, però, tra poco ricomincerà il tram tram negli studi Mediaset. Dopo la pausa Ansedonia, che come detto arriverà ad agosto, si torna al lavoro. Maria, si sa, è una vera stakanovista. Prima tappa agli studi Elios di Roma per registrare alcune puntate di C’è posta per te. Piccola anteprima: tra gli ospiti vedremo Patrick Dempsey e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che sono stati protagonisti di una storia molto particolare. Ancora, spazio a Tu sì que vales 4 e, naturalmente alla nuova edizione di Amici, il talent riservato a giovani cantanti e ballerini in erba che ogni anno sforna giovani promesse. (Continua dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Ma sarà un autunno pieno di novità, sempre nel segno di Maria De Filippi. Come rivelato dalla stessa regina degli ascolti sempre a Chi nel numero in edicola, la new entry più succosa riguarda Temptation Island, il docu reality condotto da Filippo Bisciglia. Pensate: la penultima puntata ha tenuto incollati allo schermo quasi 4 milioni di telespettatori e un picco del 30% di share. E allora perché non rilanciare? Detto fatto: la De Filippi e il suo staff stanno lavorando ad un’edizione Vip, sulla scorta di quella del Grande Fratello riservato ai personaggi famosi. No, non ci siamo dimenticati di Uomini e Donne. Come assicurato dalla grande Maria, nella prossima stagione e nonostante le polemiche sulla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, tornerà il Trono gay.

“Maria De Filippi? Certo che con tutti quei leccac***…”. Sanremo è ormai agli archivi, ma come da tradizione non si placano le polemiche dopo l’ennesima edizione del Festival