“Ma sei davvero tu?”. Margherita Zanatta, fisico pazzesco e capelli biondi. L’ex GF 11 è irriconoscibile

Margherita Zanatta è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 11. L’ex gieffina rimasta impressa al pubblico tv per la sua energetica simpatia e all’interno della casa aveva trovato anche l’amore con Andrea Coco, il modello italo giapponese che trionfò in finale. Ma che fine ha fatto dopo l’esperienza al Grande Fratello?

A distanza di anni dalla esperienza televisiva la vita di Margherita Zanatta è cambiata. Quello al Grande Fratello è stato un trampolino di lancio molto importante e infatti ha lavorato come speaker radiofonica per l’emittente di Locarno Radio Fiume Ticino, poi come inviata da Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, quindi attrice nella sitcom La cena dei cretini in onda su Comedy Central, divenendo quindi uno dei volti femminili di punta di Comedy Central insieme a Melita Toniolo. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora continua a lavorare come speaker radiofonica per l’emittente RSI (Radiotelevisione Svizzera) e conduce il programma Borotalk, il talk show di seconda serata in cui vengono affrontati temi di attualità sociale in modo leggero e ironico. Margherita è anche giornalista pubblicista e ha lavorato per il settimanale Visto e la testata Urbanpost. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la fine della storia con Andrea, Margherita aveva intrapreso una relazione con Alfredo Cicognani, finita poi nel 2017. I due si erano conosciuti all’università, come aveva raccontato la stessa Margherita, ospite a Pomeriggio Cinque: ““Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. Ero senza autostima, mi nascondevo. Lui era bello come il sole. Lo vedevo e perdevo le bave. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più“, aveva raccontato l’ex gieffina a Pomeriggio 5, dove per un periodo ha lavorato come inviata e opinionista.

&nbsp

Compra un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500mila. La gioia dopo il dramma, perché per lui è una vera fortuna