Mara Venier: “Piangevo e tremavo dalla paura”. Attimi di terrore per la conduttrice in aereo verso la Sardegna. Durante il volo accade qualcosa di terribile che le ha fatto temere il peggio…

 

Le donne dello spettacolo hanno vita dura. Si sa più passa il tempo (è crudele dirlo) e più le loro “quotazioni” calano. Purtroppo la concorrenza è sempre alle porte e la dura vita dello showbiz impone a donne, anche molto belle e avvenenti, a sottoporsi a cure di ogni tipo per mantenersi fresche e giovani. Anche una star coma Mara Venier, che quanto a classe, simpatia e professionalità non ha niente da invidiare a nessuno, è successo di correre un grave rischio per mantenersi bella, mentre era su aereo che la stava portando in Sardegna.

Mara durante il volo, infatti, si è presa uno spavento che non dimenticherà facilmente, come non dimenticherà mai quel viaggio in aereo.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Proprio per combattere gli inestetismi Mara Venier ha vissuto un’estate “magra”, sottoponendosi ad un regime alimentare ferreo e a sessioni di allenamento fisici estenuanti, questo con l’obiettivo di superare la prova costume e di tenersi in forma. Ma questo vero e proprio tour de force le è costato carissimo, mettendo a repentaglio la sua salute.
 (Continua a leggere dopo la foto)


Come ha raccontato lei stessa al settimanale Gente, ha esagerato con la pratica sportiva che alla lunga si è rivelata più un male che un bene: “Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.
(Continua a leggere dopo la foto)


Infatti mentre la Venier si trovava in volo verso la Sardegna, dove stava andando in vacanza, è iniziato un vero e proprio incubo: “Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti”.
(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo questo terribile malore la star del piccolo schermo si è ripresa solo in seguito a una puntura di cortisone che le ha fatto passare (anche se solo momentaneamente) il dolore:  “Grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia… l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…cominciamo bene”, ha scritto sul suo profilo Instagram la stessa Mara. La paura è stata così forte che la Venier ha usato come hashtag: #mai più dieta e #mai più ginnastica. La lezione evidentemente è stata appresa.

Ti potrebbe interessare anche: “È diventata un’estranea, non mi parla più”. Sono le parole piene di dolore di Cristiano Malgioglio nei confronti della sua amica Mara Venier. Da amici inseparabili, al gelo totale: tutto per quel futile motivo…

Pubblicato il alle ore 20:46 Ultima modifica il alle ore 11:29