Mara Maionchi si alza e lascia lo studio: “Ma che ca***, io vado via!”. Tutti increduli

Mara Maionchi è un mito, Amatissima dal pubblico, la produttrice discografica è tornata in tv con la nuova edizione di Italia’s got talent, lo show dei talenti di Tv8. Ancora una volta nella giuria, al fianco di Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, nell’ultima puntata andata in onda ha lasciato giudici, conduttrice (Lodovica Comello, ndr) e concorrenti basiti.

Perché si è letteralmente rifiutata di assistere alla performance di un duo e dopo qualche parolaccia è uscita dallo studio indispettita. Nessuno è riuscito a farle cambiare idea. Si è alzata dalla sedia e, quasi bianca in volto, ha pronunciato queste parole mentre si dirigeva dietro le quinte: “No, raga’ io vado! No, ma ci rivediamo, ve lo assicuro. Ma ora vado a casa, ragazzi col ca***, come non posso?”. (Continua dopo la foto)


Anche la presentatrice, dopo Matano, ha provato a dissuadere la giudice che, nel frattempo, si era già allontanata dal bancone dei giurati. Il motivo di questo gesto? A far scattare Mara l’arrivo sul palco di una coppia di talenti in gara con i loro rettili. Il duo avrebbe dovuto esibirsi con serpenti e iguana ma alla vista degli animali la Maionchi non se l’è proprio sentita di restare. (Continua dopo la foto)

Federica Pellegrini ha provato a giustificare l’abbandono di Mara parlando del terrore della giudice per i rettili. Ma ha anche aggiunto che non era mai successo prima che un giudice lasciasse la postazione. Frank Matano ha provato a fermarla, ma invano: “Non ci provate, vado dove c*** mi pare”, ha detto stizzita la Maionchi prima di andare dietro le quinte. “La guardo da casa mia l’esibizione. Mi fanno impressione”, ha concluso. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
In realtà, tra le risate generali di tutto lo studio, Mara ha assistito all’esibizione del duo nel backstage, rimarcando più volte la sua paura per i rettili e mandando a quel paese chiunque volesse riportarla in studio. Nemmeno a dirlo, il video dello show della produttrice discografica, che non è la prima volta che sbotta in un programma televisivo, è subito diventato virale in rete.

“Ma tu con lui che combini?”. GF Vip, Pierpaolo non ci sta: Giulia Salemi troppo vicina a quell’altro