Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho avuto un cancro al seno, e ora ho rifatto i controlli”. Mara Maionchi torna a parlare del periodo più nero della sua vita e, dopo gli ultimi esami, vuole dire a tutti come stanno le cose. Le parole della più amata giudice di X Factor

La notizia del suo tumore aveva lasciato tutti i fan col fiato sospeso. Ripensando a quel momento non ha mai rinunciato al suo linguaggio sopra le righe. Mara Maionchi, oggi giudice di X Factor 11, che in questi anni ha conservato il suo carattere battagliero, nonostante abbia confessato di aver dovuto lottare recentemente contro un tumore al seno. “Ho sempre fatto tutti gli esami. Tre anni fa il mio medico ha detto che c’era qualcosa che non andava. Si pensa sempre di essere immuni, invece stavolta è toccato a me. Per fortuna i linfonodi erano sani. Ho fatto la radioterapia, non mi sono scoraggiata”, ha raccontato al quotidiano La Verità.

Oggi, dopo aver attraversato un periodo difficile che l’ha costretta a un faccia a faccia con la vita, la discografica svela di trovare forza nella fede: “Dico il rosario tutti i giorni, mi piace. E’ come un mantra. Per venti minuti mi allontano dal mondo dei viventi e apro un altro canale di comunicazione. Sono credente anche se non frequento il fan club perché non mi ha sempre soddisfatto quando ero più giovane”. Dal punto di vista lavorativo e personale, per la Maionchi si tratta di un periodo sereno. E notizia ancora più importante: “Per quel tumore, di recente ho fatto i controlli e va tutto bene”, ha rassicurato la giudice. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche settimana fa la giudice non era riuscita a trattenere le lacrime quando si è presentata sul palco Britney. Sedici anni, si è esibita con il brano di Francesca Michielin ‘Nessun grado di separazione’, ma prima ancora di iniziare a cantare, dietro le quinte, aveva già rivelato ad Alessandro Cattelen di essere stata vittima di bullismo. Quindi, salita sul palco del celebre talent show dedicato alle giovani promesse del canto, ha accennato le sue insicurezze e complessi ai giudici. La performance di Britney, che come dice Cattelan “un nome che ha Las Vegas nel destino”, tuttavia, non ha convito Manuel Agnelli e Levante. Quest’ultima non ha nascosto le sue perplessità: “In questa esibizione ho sentito più Francesca che te”, le ha detto con dolcezza. Ma al momento di decidere il futuro nello show dell’aspirante cantante, è intervenuta la Maionchi che ha sottolineato la sua capacità di trasmettere emozioni. E mentre parlava, la produttrice bolognese non è riuscita a trattenere la commozione… (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Si vede che hai sofferto ed hai voglia di raccontare la tua storia – aveva detto Mara a Britney per poi scoppiare a piangere – Non ho neanche capito che c***o hai detto, ma mi è arrivata la tua voglia di raccontare”. Britney, per Mara, meritava un’altra chance. Le parole della Maionchi hanno poi convinto Fedez, d’accordo nel darle un’altra possibilità all’interno di X Factor, e, alla fine, anche Levante si è detta d’accordo nel darle fiducia. Applausi scroscianti del pubblico. Ma ora gli applausi son o tutti per Mara e per la sua voglia di lottare, sempre.

Ti potrebbe interessare anche: “Presto saremo in tre!”. Ora è ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio sulla gravidanza: “Siamo al quinto mese”. Il post della coppia in pochi minuti è già virale e la foto che scelgono per dirlo al mondo è davvero troppo tenera: guardate cosa si sono inventati e quali sono state le loro dolci parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004