Manuela Ferrera, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro

Manuela Ferrera, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi? I numeri sembrano parlare chiaro. Con quasi 80.000 follower su Instagram, la Ferrera non ha certo problemi di visibilità. Come potrebbe essere altrimenti poste le svariate passioni della splendida ex meteorina? Dallo sport alla moda, Manuela Ferrera è una vera specialista in fatto di immagine e di buoni consigli per una vita sana ed equilibrata. Ma impariamo a conoscere qualcosa in più sul suo percorso professionale.

Classe 1984, Manuela Ferrera nasce a Brescia. Ha conseguito il titolo di laurea in Scienze Biologiche e questo spiegherebbe subito la sua approfondita conoscenza sul corpo e sulla sana alimentazione. Nella sua vita lo sport non è mai mancato, e fin da piccola si appassiona di discipline come il calcio ma non solo. Manuela approfondisce anche il mondo della moda diventando una vera specialista nell’immagine e nella consapevolezza di un benessere di corpo e mente. (Continua a leggere dopo la foto).


Un fisico scolpito e statuario che non necessita di alcun ritocco estetico. Manuela è alta un metro e settantacinque e pesa circa sessanta chili. L’ex meteorina ha smentito le voci che correvano a tal proposito specificando che ciò che si vede è il risultato di un esercizio quotidiano e di uno stile di vita equilibrato. E in televisione è conosciuta come la meteorina per il telegiornale di Rete4 e grazie alle pose per For Men la Ferrera riesce a conquistare il record di visibilità social e non solo. (Continua a leggere dopo la foto).

Il pubblico italiano ha avuto modo di apprezzare anche il suo modo di pensare nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ha preso parte nelle vesti di opinionista. E nella sua carriera non poteva mancare anche come ospite d’eccezione in alcuni programmi sportivi, come ad esempio Tika Taka. E se molti hanno pensato di vederci doppio, si sbagliano: Manuela ha anche una sorella gemella Marianna. (Continua a leggere dopo le foto).

Tanti i presunti flirt vociferati con alcuni noti calciatori, ma la relazione con Gonzalo Higuain, seppur durata solo pochi mesi, è la storia che tra tutte ha ricevuto una conferma. Approda sull’Isola dei Famosi insieme a Emanuela Tittocchia. Cosa hanno avuto in comune? Il fidanzato, ovvero Biagio D’Anelli. Forse è per questo che tra le due sembra non esserci sintonia?

“Mai successo prima”. Ilary Blasi, record. Ma non è per niente una bella notizia per lei