Manila Nazzaro ‘costretta’ a rivelare il suo segreto in tv: “Ora sarò presa in giro a vita…”

Avevamo lasciato Manila Nazzaro a Verissimo e l’abbiamo ritrovata a I Soliti Ignoti. Poco tempo fa, ospite di Silvia Toffanin, la showgirl e conduttrice radiofonica aveva svelato di aver perso il bambino che aspettava da Lorenzo Amoruso.

“Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo – le parole della ex Miss Italia nello studio di Verissimo – Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”. “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata”, ha detto ancora alla Toffanin. (Continua dopo la foto)


In quel momento molto delicato ha ricevuto grande sostegno dal suo compagno Lorenzo, con cui ha anche partecipato a ‘Temptation Island’. E ha voluto fare un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”. Giovedì sera, invece, Manila ha partecipato al programma di Amadeus. (Continua dopo la foto)

Nella puntata de I Soliti Ignoti di giovedì 4 febbraio è toccato ad Alessandra Mussolini indagare su chi si nasconde dietro le 8 identità presentate dal conduttore e tra gli ignoti, appunto, la bellissima Manila Nazzaro. E proprio per indagare meglio, la Mussolini ha suggerito ad Amadeus di chiedere: “La cosa che stai per dire non l’hai mai detta a nessuno. Che cosa?”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
A quel punto la rivelazione di Manila Nazzaro che, non senza imbarazzo, ha confidato al pubblico di Rai1 un ‘segreto’ che non avrebbe mai voluto rivelare perché “sarò presa in giro per il resto dei miei giorni”, ha detto. Ma ormai… E così la ex Miss Italia rivela che vorrebbe avere i capelli rossi e che, però, non ha mai avuto il coraggio di tingerseli: “I capelli rossi mi fanno impazzire”, ha ammesso. Con grosso dispiacere della Mussolini, che sperava in un indizio grazie al quale potesse capirci qualcosa in più.

“Il momento più brutto”. Dayane Mello, la cosa più straziante dopo la morte del fratello Lucas