Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu sei matta…”. Cristiano Malgioglio, al GF Vip la telefonata privatissima con Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del GF Vip da una manciata di ore e ha già combinato casini. “Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Non ci sono proprio uccelli. Ma dove sono i maschi? Vabbè adesso tanto arriverà un altro gay”. Ed ecco lo spolier gigante di Malgy.

“Oddio questo non lo potevo dire, Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo”. In un piccolissimo lasso di tempo ha fatto uno spoiler ed ha anche raccontato un aneddoto che riguarda Barbara D’Urso. Malgioglio ha raccontato dell’iconica scenetta andata in onda per la finale del GF 15. Ma capiamo cos’è successo. (Continua dopo le foto)


 

La scenetta con Carmelita D’Urso travestita da Meghan Markle e Malgioglio da Regina Elisabetta è stata ideata proprio della conduttrice di Live. In principio però Malgy non era proprio convinto di voler interpretare Elisabetta II. “Sono terrorizzato dal Covid, anche dopo quello che è successo al mio amico Chiambretti. Mi ha molto toccato la cosa. Lo ringrazierò sempre, con lui ho fatto cose incredibili, mi ha fatto vestire da sirena, da uccello, da tutto. Poi ricordate la cosa con Barbara d’Urso che io ero la Regina Elisabetta? Bellissima, meravigliosa. – si legge su biccy.it – Quella è stata un’idea di Barbara. Devo dire che lei è giusta, è talmente avanti, avanti, avanti. Un giorno mi chiama e mi dice ‘senti, tu ti devi vestire da Regina Elisabetta e facciamo una scenetta’. Io le ho detto ‘ma tu sei una pazza’. Ho parlato con gli autori e ho detto che non mi sarei vestito assolutamente. (Continua dopo le foto)

Poi mi richiama e mi dice: ‘Allora? Ti vesti da Regina Elisabetta? Quindi? Non ti vuoi travestire? Vero caro? Bene, non vestirti’. Boom e butta giù il telefono. Poi c’ho pensato e mi sono detto ‘ma tentiamo’, quindi la richiamo. – si legge su biccy.it – Lei mi dice ‘Allora ti è piaciuta l’idea vero?’. Lì è stata veramente straordinaria. Mi piace tanto quella donna. Devo dire che è una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda amore. Io comunque ero uguale identica alla Regina”.
GF Vip, ciclone Giulia Salemi: in diretta muta, nella notte sotterra Elisabetta Gregoraci