Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma senti che dicono”. Reazione a catena, scatta la censura: in studio e a casa si è sentito tutto

Reazione a catena I Sali Minerali

A Reazione a catena Pino Insegno e il pubblico sono rimasti stupiti dopo aver assistito al gioco de L’intesa vincente de I Sali Minerali. Infatti, questi ultimi sono stati protagonisti di una sorta di gaffe e se ne sono accorti subito. La reazione del conduttore e della produzione ha comunque sorpreso i telespettatori, visto che è stata inaspettata.

Durante Reazione a catena I Sali Minerali si sono lasciati scappare una parola molto particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico. Subito dopo su X sono apparsi diversi messaggi degli utenti, che hanno sottolineato questo passaggio. La puntata dell’8 luglio non sarà dimenticata a breve, anche se poi il tutto è rientrato immediatamente.

Leggi anche: “Cosa ho visto a Reazione a catena”. Marco Liorni rompe il silenzio: frecciata a Pino Insegno

Reazione a catena I Sali Minerali


Reazione a catena, cosa hanno fatto I Sali Minerali a L’intesa vincente: tutti stupiti

Alla fine Reazione a catena si è trasformato quasi in qualcosa di hot, dato che I Sali Minerali si sono spinti in una frase quasi vietata ai minori. I campioni dovevano azzeccare una parola, in questo caso ‘pettorali’, e la formulazione della frase ha lasciato tutti di stucco. Perché è stato utilizzato un termine al limite della censura.

Reazione a catena I Sali Minerali

I Sali Minerali sono i campioni Federica, Andrea e Ludovica. Gli ultimi due per far indovinare ‘pettorali’ hanno detto: “Cosa hai grossi tette maschili?“. La parola riguardante il seno femminile si è temuto che possa essere censurata, invece non c’è stato il bip dalla regia e nemmeno Pino Insegno ha reagito in maniera particolare, ma una sorta di censura è arrivata dal pubblico, che ha anche riso e ha commentato subito l’accaduto.

A dire la parola ‘tette’ è stato Andrea. E alcuni telespettatori hanno scritto online: “Ma quello a Reazione a catena ha detto tette”, “Lui dice tette e si spaventa perché pensa non si possa dire”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004