”Ma quanti chili ha perso?”, si sono chiesti i fan vedendo le foto nella ”nuova” Tina Cipollari. Dopo l’esperienza a ”Pechino Express”, la vamp di Uomini e Donne mostra il suo nuovo fisico (con parecchi chili in meno) e tutti restano di stucco

 

Al suo rientro in Italia Tina Cipollari è apparsa più bella e più in forma che mai. L’opinionista di “Uomini e Donne” dopo aver registrato l’ultima stagione di “Pechino Express”, è tornata da suo marito Chicco Nalli e dai suoi figli. Dopo le vacanze estive, tornerà a occupare il suo posto all’interno del celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ma questa volta con un aspetto tutto nuovo.

Si perché la partecipazione al reality “Pechino Express” l’ha visibilmente trasformata, e oggi Tina appare molto dimagrita rispetto al passato. E lo dimostrano le foto pubblicate dall’opinionista sul suo profilo Instagram.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Prima di partire la Cipollari pesava 95kg, come ammise lei stessa durante una puntata di “Uomini e Donne”. Oggi si presenta con ben 10kg in meno. Al suo rientro in Italia, Tina aveva anticipato che la messa in onda di “Pechino Express” avrebbe mostrato al pubblico un lato sconosciuto del suo carattere. Aveva anche ammesso di aver patito non poco tutto l’esercizio fisico cui è stata costretta a sottoporsi durante il suo viaggio in Messico: “All’inizio è stato parecchio faticoso. Io poi non sono una persona molto attiva sul fronte dell’esercizio e del movimento: passare tutta la giornata a correre era veramente duro! Però, il giorno dopo avevo ancora più voglia di mettermi in gioco”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il marito Chicco Nalli aveva più volte manifestato la sua nostalgia nei confronti della moglie, ma adesso potrebbe essere lui ad aver riservato una sorpresa alla moglie: pare sia stato contatto per partecipare alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality che debutterà su Canale 5 e che sarà condotto da Ilary Blasi. Per il momento, il suo nome non compare tra quelli dei partecipanti, ma se davvero dovesse decidere di entrare nella casa più spiata d’Italia, per il pubblico di Mediaset si preannuncia un palinsesto autunnale interessante, con Tina in studio a commentare le imprese del marito.

“Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

Pubblicato il alle ore 16:35 Ultima modifica il alle ore 11:30