Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quale figo.Quelli come te fanno tutti la stessa fine. Preparati!”. Prima gli dà del ragazzino viziato, poi lo demolisce pubblicamente con una lista di “difetti” fisici. Ormai tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante è guerra aperta

 

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, evidentemente non ha ancora superato la lite in diretta con la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis e non perde occasione per sottolineare che non ha mai desiderato di andare oltre l’amicizia con l’ex tronista. Un’affermazione che suona falsa come i capelli di Trump e il suo “rispettoso amore” nei confronti delle donne (che sei un Vip puoi costringere a fare quello che vuoi), ma che produce effetti a dir poco esilaranti come la povera volpe che cerca di arrivare alla maledettissima uva, se per farne del vino o meno non è dato sapere. Insomma, per farla breve, mentre tutti i vip si godevano il sole del giardino lei si è soffermata a osservare attentamente il corpo statuario di Andrea e, dopo una spunto riflessivo che ricorda il primo Eraclito, ha sentenziato:

(continua dopo la foto)


“Gli uomini con i capelli come i tuoi, sono quelli che li perdono sicuramente, lo dicono le statistiche”, ironizza, mentre il Dama abbozza un sorriso. Poi il paragone con Stefano: “Poi un conto se a perdere i capelli è qualcuno come Bettarini, con il viso perfetto, il naso piccolo e la mascella giusta, un conto se sei tu con il tuo nasone”.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo lo scontro avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra Giulia De Lellis (che continua a monitorizzare la situazione anche se giura di essere stata fraintesa quando ha “insultato” la Nuccetelli), Asia e la Mosetti, la giovane concorrente ha completamente cambiato atteggiamento e opinione nei confronti del bel tronista. Tentando palesemente di nascondere la cotta che ha per lui, Asia ha attaccato Andrea dicendo: «Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo.» Un’affermazione che stona con il suo comportamento, considerato che prima di lunedì pendeva letteralmente dalle sue labbra…Misteri delle fede.

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004