Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è da squalifica?”. Grande Fratello, i tre concorrenti vip beccati dalle telecamere

A pochissimo dall’inizio, sono già iniziate le prime nomination per i concorrenti del Grande Fratello. Giovedì 19 settembre, oltre alla presentazione dei nuovi inquilini della casa – che ovviamente erano immuni -, Alfonso Signorini ha chiamato a raccolta i suoi vip e nip e dato il via alle nomination. Segrete, però, tutte all’interno del confessionale.

Alla fine il verdetto: Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Lorenzo, Luca e le Non è la Rai sono finiti al televoto. Ma quello che non sanno i diretti interessati è che questa settimana il televoto non sarà eliminatorio e nel corso della prossima puntata, in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, nessun inquilino lascerà la casa.

Leggi anche: “Ma questa che fa?”. Grande Fratello, è Jessica Morlacchi show: pubblico senza parole


GF, i concorrenti beccati a mettersi d’accordo

Il pubblico del Grande Fratello è infatti chiamato a votare il proprio concorrente preferito, che come al solito sarà immune dalla prossime nomination. Chi sarà? Di certo giorno dopo giorno il reality di Alfonso Signorini sta entrando nel vivo, tanto più che da stanotte ci sono anche Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes, Mariavittoria Minghetti e Michael Castorino.

È anche tornata la diretta h24, dunque i telespettatori avranno da divertirsi. E siccome ai più attenti e appassionati nulla sfugge, allora qualcuno ha già beccato alcuni inquilini ad accordarsi per le nomination. Insomma, le strategie sono già partire ma andiamo a scoprire i dettagli.

Sui social è uscito ed è diventato subito virale un video che, a detta di tanti, dimostrerebbe come alcuni gieffini sembrano mettersi d’accordo su chi nominare. Nel breve filmato si vedono Enzo Paolo Turchi, Eleonora e Pamela di Non è la Rai parlottare sul divano. Parlottare in codice e fare versi… Non ricordano che è vietato? Anche nelle edizioni precedenti un atteggiamento del genere è sempre stato condannato, con il pubblico che invocava la squalifica. Signorini l’avrà visto questo video dove i tre sembrano mettersi d’accordo?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004