A Ballando con le stelle le polemiche sono sempre dietro l’angolo e l’ultima riguarda uno dei giudici, Guillermo Mariotto. Non sono il pubblico di Rai 1, che si è subito riservato sui social per criticarlo, ora anche i ballerini e concorrenti del programma si sono scagliati contro di lui. Ma dobbiamo fare un passo indietro a sabato scorso.
Nel corso dell’ottava puntata, subito dopo l’esibizione di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Mariotto ha fatto un commento un po’ controverso. Dopo essere rimasto qualche secondo in silenzio, ha guardato la coppia e detto: “Scusatemi tanto, ma io mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita e mi è capitato adesso”.
Leggi anche: “Ha fatto piangere anche Antonella Clerici”. Maria Sofia va direttamente in finale a The Voice Kids

Ballando con le stelle, i ballerini contro Guillermo Mariotto
Una “battuta”, questa del giurato, che ha indispettito molti telespettatori ma, a giudicare dal nuovo video di Ballando segreto, anche i protagonisti di Ballando Con le Stelle. Nella clip si vedono infatti due di loro che nella sala delle stelle si lamentano di quello che ha detto Mariotto in diretta.

“Ma com’è che ti ha detto Mariotto? Che hai dei bei leggings? Dai ma che ca*** di commento è? Ma cosa fa? Dai veramente, ma con che coraggio? Dai”, si sente dire Sophia Berto, la maestra di Tommaso Marini a Sonia Bruganelli e Nikita Perotti. “E menomale che avevo i jeans”, la risposta di Nikita.


Mariotto: “Mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita”#BallandoConLeStelle https://t.co/JvcwEfJKcW
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 16, 2024
Mariotto e l’uscita infelice sui jeans di Nikita, che tra l’altro è così giovane… allucinante#BallandoConLeStelle
— Federica (@RicciBallerini) November 16, 2024
Veramente ridicola la scenetta sui jeans di Nikita #BallandoConLeStelle
— Scotty345 (@Scotty3451) November 21, 2024
Sonia Bruganelli è rimasta senza parole: “Scusatemi, ma cosa gli ha detto?”. E Sophia, che frequenta suo figlio Davide: “Sì ha fatto un commento sui suoi pantaloni. Ha detto tipo che non ha seguito il ballo perché era distratto dai jeans troppo attillati di Nikita”. Nikita demoralizzato ha sottolineato che nonostante tutto Guillermo ha rifilato un 4 e lui e Anna Lou. “Sì esatto! E poi però mi ha dato pure 4”, ha chiuso la figlia di Morgan e Asia Argento.