Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma chi sono questi?”. Intrusione al Grande Fratello: concorrenti immobili e scioccati

Grande Fratello Intrusione Concorrenti

Pazzesca intrusione al Grande Fratello. I concorrenti sono rimasti scioccati di fronte all’arrivo di alcune persone, che hanno lasciato di sasso i protagonisti del reality show di Canale 5. Una mossa decisa sicuramente dalla produzione, che ha sorpreso ancora una volta i gieffini, dato che si è intuito che già in passato siano stati vittime di episodi abbastanza analoghi.

Nella casa del Grande Fratello c’è stata un’intrusione inaspettata per i concorrenti. Analizzando il video diventato virale sul social network X, è possibile capire che gli inquilini fossero stati freezati dagli autori, infatti sono tutti immobili in attesa di altre disposizioni. Quindi, l’irruzione ha avuto gli effetti sperati lasciando tutti gli altri esterrefatti.

Leggi anche: “Non devi mai farlo”. Grande Fratello, la richiesta a Shaila arriva dai suoi fan

Grande Fratello Intrusione Concorrenti


Grande Fratello, intrusione nella casa: concorrenti scioccati

Dal filmato si è visto che nella casa del Grande Fratello sono entrate alcune persone, i cui volti erano nascosti da una sorta di passamontagna e anche da un cappellino, e hanno iniziato a camminare indisturbati nella dimora. I gieffini non hanno potuto fare altro che guardare, a causa del freeze, altrimenti avrebbero rischiato punizioni.

Grande Fratello Intrusione Concorrenti

Questi individui avevano anche una maglietta con la scritta ‘Banda GF’, quindi non si trattava ovviamente di veri malviventi che stavano compiendo degli atti illeciti. Presumibilmente erano attori inviati dalla produzione per mettere in difficoltà i concorrenti, portandosi via qualcosa, come confermato da un utente: “Sono tornati per la torta, mi pisc***”.

Non sappiamo se arriveranno anche comunicati da parte del GF per spiegare dettagliatamente le ragioni di quell’irruzione improvvisa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure