”Ma che diavolo fa?”. Super gaffe in diretta. La giornalista di SkyTg24 prende la linea e non si regge: telespettatori senza parole. Il video, ovvio, diventa virale in un battibaleno

 

Gaffe in diretta per la giornalista di TgSky24 Valentina Bendicenti. Mentre presentava l’ultimo servizio del telegiornale, dedicato a Scarlett Johansson e al divorzio appena chiesto al marito, la giornalista del telegiornale di Sky è scoppiata a ridere e non è più riuscita a fermarsi, in preda al cosiddetto attacco di ”ridarella”. I motivi della gaffe sono sconosciuti, ma la Bendicenti, una volta finito il servizio sull’attrice statunitense, ha ripreso la linea e si è scusata con i telespettatori per la piccola crisi. Non è certo la prima volta che un giornalista non riesce a trattenere le risate durante la diretta del tg. Nella storia della televisione italiana è pieno di esempi e in molti sicuramente ricorderanno qualche episodio che ha avuto come protagonisti un conduttore in preda a una crisi di ”ridarella”. Lo scorso maggio, solo per fare un esempio, durante il lancio di un servizio sul rapimento in Messico del calciatore Alan Pulido la giornalista di Sky tg 24 Caterina Baldini è scoppiata a ridere in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)


Faticosamente era riuscita a leggere tutta la notizia ma a fine servizio quando le telecamere erano tornate su di lei, la giornalista ironicamente aveva ammesso: “Non ce l’ho fatta”. Valentina Bendicenti è nata a Roma il 7 marzo 1971, ed è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 1997. Ha conseguito il diploma al Liceo Classico Orazio di Roma e ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza all’Università La Sapienza. È stata giocatrice di tennis a livelli professionistici con numerose vittorie al suo attivo. Ha iniziato a lavorare come giornalista nel 1991 presso l’emittente Super3-Tele Roma Europa, dove è stata redattrice e conduttrice (tg e rubriche).

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nel 2000 è approdata al canale di news di Stream come conduttrice del telegiornale. Nella stagione 2001-2002 ha collaborato con la redazione sportiva di Stream occupandosi di tennis e di calcio (conduzione di Zona Champions League). Nel 2003 è entrata a Sky Italia e dopo aver condotto insieme a Salvo Sottile la prima storica edizione del Tg24 ne è diventata una delle principali conduttrici (ed è stata anche inviata di guerra in Iraq).

Diletta Leotta, ancora uno scandalo sexy: altre foto compaiono in rete e fanno subito il giro del web tra lo stupore dei tanti fan della bella giornalista Sky. Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 17:24 Ultima modifica il alle ore 16:12