Gravissimo lutto per Gianni Sperti. Lo straziante addio dell’opinionista di Uomini e Donne

Lutto per Gianni Sperti, amato opinionista di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio grazie al programma in onda su Canale 5 Sperti è entrato nel cuore dei telespettatori italiani, anche se la notorietà è arrivata parecchio tempo prima. I meno giovani, infatti, ricorderanno quando Gianni era un affermato ballerino delle più importanti trasmissioni di Canale 5. Una tra tutte, “Buona Domenica”, dove poi ha conosciuto Paola Barale che nel 1998 è diventata sua moglie.

Nato a Manduria nel 1973, è cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, e fin da piccolo ha studiato danza a livello professionale. Il suo debuttato in televisione è avvenuto nel lontano 1995, quando prese parte al corpo di ballo di “La sai l’ultima? VIP”, prima trasmissione di una lunga serie che ha visto l’attuale opinionista tra i ballerini. (Continua a leggere dopo la foto)


La scorsa settimana Sperti aveva raccontato la sua infanzia sui social: “Ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza tra i campi, coltivando la terra insieme a mio padre. Poi la vita mi ha portato via, nella grande città, tra cemento e asfalto. Ora sento nuovamente il richiamo della natura e il desiderio di vivere circondato dalla “grande bellezza”, aveva raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)

Domenica 27 dicembre, con un semplice “Ciao papà”, l’opinionista di Uomini e Donne ha detto addio al padre che, dopo mesi di lontananza a causa del coronavirus, aveva riabbracciato lo scorso giugno pubblicando una foto in cui i due si riabbracciavano. “PAPÀ. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”, aveva scritto a corredo dello scatto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una perdita dolorosissima per il volto di Uomini e Donne, che ha sempre manifestato il suo legame speciale con la sua famiglia e le sue origini. Tantissimi i commenti di vicinanza di fan e dei protagonisti del programma di Maria De Filippi: da Ida Platano a Gemma Galgani, da Sabrina Ghio a Riccardo Guarnieri, da Clarissa Marchese a Daniele Schiavon.

 

“Ci sposiamo!”. Sara Tommasi, finalmente la luce in mezzo al tunnel. E spunta anche la data