Lutto in Rai, il volto noto della cucina in tv se n’è andato così. Dopo poche ore spunta una foto che lascia tutti senza parole: “Ma lo avete notato anche voi?”. Quella “strana” coincidenza…

Davide Oltolini, 48 anni, noto critico enogastronomico protagonista di diversi programmi televisivi, è improvvisamente morto, stroncato da un malore mentre stava giocando a tennis sui campi di Brallo di Pregola, nel pavese. La conferma arriva all’Adnkronos dal Policlinico San Matteo di Pavia, dove il critico enogastronomico era stato trasportato con urgenza, in elicottero, dopo il malore. Il decesso è avvenuto tra le 14.30 e le 15 di lunedì 1 agosto. E’ stato fatto il possibile per tentare di rianimarlo ma le sue condizioni sono state da subito gravissime. Oltolini conduceva la rubrica di degustazione all’interno del programma ‘Uno Mattina in Famiglia’.

Pochi minuti dopo la sua scomparsa la sua pagina Facebook si è riempita di messaggi di lutto e di cordoglio. E tra i commenti dei fan non ne sono mancati alcuni che hanno rimarcato una sinistra coincidenza. Una foto che a distanza di solo qualche giorno sembra (a molti) un vero e proprio presagio. 

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Sul suo profilo Facebook, il sommelier, nei giorni scorsi aveva postato una fotografia che lo ritraeva in compagnia di Marta Marzotto, recentemente scomparsa. “Ciao Marta – scriveva Oltolini -, è stato un piacere conoscerti”. Soltanto tre giorni dopo, lo stesso fatale destino avrebbe colto anche lui. 

Ti potrebbe anche interessare: È morta Marta Marzotto, Italia in lutto. Se ne va la regina della nostra moda. A dare il triste annuncio proprio lei: “Ciao…”. Cosa è successo alla storica stilista

Pubblicato il alle ore 13:51 Ultima modifica il alle ore 11:32