Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto choc in tv: l’attore morto improvvisamente ad appena 30 anni

Lutto choc nella televisione: l’attore morto ad appena 30 anni. Ad annunciare la scomparsa del giovane artista, che risale al 2 luglio scorso, è stato il marito. Secondo le dichiarazioni del partner, il decesso sarebbe da attribuire a un “evento cardiaco inaspettato” che ha costretto l’attore a un ricovero in ospedale durato una settimana.

Sempre secondo lui, i medici che hanno tenuto in cura Heslin durante il breve ricovero avrebbero dichiarato di “non avere spiegazioni per la morte dell’uomo”, soprattutto in considerazione della sua giovane età e delle precedenti perfette condizioni di salute che non avevano preparato i suoi familiari e il diretto interessato a quanto è inaspettatamente accaduto.

Leggi anche: Lutto nella musica, il famoso cantante morto a casa: la famiglia dà il triste annuncio


Tv in lutto: l’attore morto ad appena 30 anni

Addio a Mike Heslin, attore diventato popolare per la partecipazione alla serie tv thriller Operazione Speciale: Lioness, rilasciata nel 2023. I suoi organi saranno donati. “Mi da pace sapere che, seguendo il tuo desiderio di diventare donatore di organi, donerai la vita a quattro persone diverse”, ha aggiunto il marito Scotty Dynamo.

“Mancavano 4 mesi al nostro primo anniversario di matrimonio – ha scritto sempre Dynamo nel post su Instagram con il quale dà la tragica notizia della scomparsa del marito – Solo una settimana fa, parlavamo dei nomi preferiti per i nostri futuri figli”. Stavano insieme dal 2018 ma si erano sposati solo lo scorso anno.

Nel corso della sua giovane vita, Mike Heslin, che è apparso in due episodi della serie tv thriller Operazione Speciale: Lioness, aveva anche recitato in diverse serie tv: da In Their Shoes: A Journey to Homelessness a The Influencers, House Sitting, I Love You… But I Lied, Younger e 7 Deadly Sins. Nel 2023, inoltre, aveva preso parte alle riprese della commedia romantica The Holiday Proposal Plan e al film per la tv del 2020 Boy Friends.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004