Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma è morta”. Lutto devastante per l’amato volto della tv, aveva 58 anni

carlotta ferlitto lutto mamma

Terribile lutto per la famosa ex ginnasta. Recentemente Carlotta Ferlito è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato: “Mia madre ha la Sla, non migliora. Mia mamma, che ha soli 58 anni, non sta bene e non starà meglio. Io e la mia famiglia stiamo cercando di prendere tutto quello che c’è di positivo in questa tragedia”. Purtroppo proprio in queste ore, oggi lunedì 6 maggio, è arrivato il triste annuncio.

Con un post su Instagram Carlotta Ferlito ha fatto sapere che sua mamma, Roberta Parasilti, è morta. L’ex atleta ha scritto un post: “Il vuoto che lasci è inesprimibile Mamma, e nessuno potrà mai colmarlo. Per quanto possa suonare fraintendibile, sono, siamo sollevati al pensiero che il tuo dolore sia terminato, perché non te ne meritavi nemmeno un briciolo”.

Leggi anche: “Mamma si sta spegnendo”. Verissimo, il triste annuncio della vip: Silvia Toffanin commossa

carlotta ferlitto lutto mamma


Il messaggio di Carlotta per la mamma Roberta

“Adesso continua il nostro, il mio di dolore, come se non mi avesse già consumata abbastanza, consapevole però che la vita tanto dà e tanto toglie, quindi deve essere vissuta al 100%” scrive ancora Carlotta Ferlito che ha all’attivo le Olimpiadi di Londra e Rio e vinto due medaglie agli Europei: “Io vivrò ogni giorno anche per te mamma promesso!✨”.

carlotta ferlitto lutto mamma

“Ti porterò sempre nelle mie avventure – dice ancora Carlotta – nelle mie situazioni della vita che sembrano tratte dalla più assurda delle telenovele, nei miei viaggi, nei miei successi e perché no, anche nei miei fallimenti. Custodisco gelosamente le tue lezioni di vita, perché per quanto mi desse quasi fastidio, avevi sempre ragione mamma, sempre”.

“Spero di averti reso fiera – conclude Carlotta Ferlito – se lasci una famiglia splendida e unita è solo merito tuo. Sarai sempre il mio angelo custode, come quello che ci siamo tatuate👼🏻
Spero che il buco nel petto che sento adesso possa presto trasformarsi nella tua presenza che mi accompagna in questo folle e spesso crudele viaggio che chiamiamo vita. Ti voglio bene, ciao Mamma Roby🤍”.

“Cosa ho trovato a casa mia”. Denise Pipitone, l’annuncio choc della mamma Piera Maggio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004