lulù selassié letto manuel bortuzzo

GF Vip, Lulù Selassié sul letto di Manuel Bortuzzo: il gesto di lui

Lulù Selassié, non c’è verso. E a nulla servono i rimproveri in diretta di Alfonso Signorini. Al GF Vip 6 la principessa Selassié continua a stuzzicare Manuel Bortuzzo. Ora, all’ennesimo tentativo di riavvicinarsi, la reazione dello sportivo sta facendo discutere il pubblico del reality show, ma allo stesso tempo mette in luce il suo stato di esasperazione.

Nell’ultima puntata, quella di venerdì scorso, il conduttore ci ha anche scherzato su. In queste settimane i due hanno avuto un durissimo scontro, con un Manuel furioso e Lulù Selassié in lacrime. Durante la clip mandata in onda durante la diretta, in cui si vedeva Manuel in atteggiamento molto affettuoso con Solei Sorge, Alfonso Signorini ha fatto una battuta alla principessa e per questo motivo è stato duramente attaccato sui social.

Manuel esasperato da Lulù Selassié: il gesto a letto

“Adesso durante la diretta fa la favolosa e dopo va là a frignare”, ha detto di Lulù Selassié il conduttore del GF Vip 6 dopo la messa in onda del video. Ma la storia continua a ripetersi e nella giornata di domenica un altro tentativo di riavvicinamento della principessa è andato a vuoto. Lui ha tentato di darle meno corda possibile e infatti si sono praticamente parlati soltanto le sigarette.


lulù selassié letto manuel bortuzzo

Fin qui niente di nuovo. Da settimane nella Casa c’è questo raffreddamento che rende palese la volontà del nuotatore di essere libero. Ma nel momento di andare a dormire, Lulù Selassié ha cominciato a girare attorno a Manuel, tanto da restare ai piedi del suo letto. La reazione di lui? Vale più di mille parole.

lulù selassié letto manuel bortuzzo

Vista la principessa ai piedi del suo letto, Manuel Bortuzzo si è messo il cuscino in faccia e si è tolto il microfono dal collo, come per far capire a Lulù Selassié di voler dormire. Lei a quel punto se ne è andata demoralizzata e lo sportivo si è subito rimesso il microfono e ha cominciato a scherzare con l’amico Aldo Montano. Un atteggiamento, questo, che sta facendo molto parlare i fan del GF Vip come si vede da Twitter.