Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui prete, mentre lei…”. Cambio di vita choc per gli storici ex conduttori di Unomattina

Sonia Grey e Fabrizio Gatta, i conduttori Rai hanno cambiato vita: cosa fanno oggi

Negli anni Novanta e inizi del Duemila erano due dei conduttori di diverse trasmissioni Rai, e avevano fatto coppia in alcune edizioni di Unomattina e Unomattina Estate, oggi, invece, la loro vita è molto diversa. Lei ha lasciato la televisione, è diventata una pittrice, scrittrice, influencer e, come molte sue colleghe, ha aperto diversi profili nel social per adulti a pagamento. Lui, invece, ha preso la strada opposta.

L’ex conduttore Rai, al timone di programmi importati come Linea Blu, Linea Verde e Unomattina Weekend, ha deciso di prendere i voti. Ha preso una laurea in Teologia ed è diventato sacerdote. Ora è don Fabrizio, ordinato nel 2021, ha preso servizio a Sanremo. “Avevo successo, belle auto, belle donne, non mi mancava nulla. Vivevo un po’ quel senso di onnipotenza che ti dà la notorietà. Ma qualcosa mancava”, aveva dichiarato.

Sonia Grey e Fabrizio Gatta, i conduttori Rai hanno cambiato vita: cosa fanno oggi


Sonia Grey e Fabrizio Gatta, i conduttori Rai hanno cambiato vita: cosa fanno oggi

Fabrizio Gatta giornalista professionista, autore e conduttore radiotelevisivo, approda a RaiUno nel 1996 con il Concerto dell’Epifania, poi conduce programmi di grande successo come Tutto benessere, Uno mattina, Raiuno spot, Miss Italia, Lineablu, Linea Verde e insieme alla collega Sonia Grey Unomattina Estate. “Non voglio essere un prete mediocre perché la mediocrità è incompatibile con il presbiterato“, aveva raccontato Don Gatta a Famiglia Cristiana.

Sonia Grey e Fabrizio Gatta, i conduttori Rai hanno cambiato vita: cosa fanno oggi

L’ex conduttore di Unomattina ha spiegato di voler amare fino in fondo quel “Dio dell’impossibile che è entrato nel buio della mia vita, aspettandomi dietro l’angolo“. A 57 anni il grande passo, la scelta di diventare prete e di cambiare totalmente la sua vita. Come lui, anche la sua ex collega di Unomattina estate ha deciso di rivoluzionare la sua vita.

Sonia Grey ha aperto un profilo sulla famosa piattaforma per adulti. Tempo fa la conduttrice aveva accusato il suo ex collega Franco Di Mare, prematuramente scomparso quest’anno a causa di un terribile male, di molestie sul lavoro.

“Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare”, aveva raccontato a Striscia la Notizia. Oggi l’ex conduttrice Sonia Grey ha deciso di aprire un profilo nel famoso social da adulti: “Raccolgo numeri davvero interessanti, a mia sorpresa. Non faccio nudo ma cose molto carine. E poi continuo a pubblicare contenuti. Incontri con politici e calciatori. Il lavoro che facevo in tv sono riuscita a riportarlo sui social”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure