‘Lui’ al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha svelato il (famosissimo) tronista di Uomini e Donne a pochissimo dall’inizio del reality più atteso. Ma c’entrano anche i soldi…

 

Da mesi, ormai, si parla della prima edizione del Grande Fratello Vip. E tra rumor e pettegolezzi vari, oggi abbiamo due certezze: debutterà a settembre e sarà condotto dalla ex Iena nonché signora Totti Ilary Blasi. Meno certo, invece, il cast. Circolano i nomi più disparati, non è ancora stato definito. Insomma, aleggia ancora una grande suspance sui personaggi famosi che presto varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. L’ultimo nome di un papabile concorrente arriva direttamente dallo studio di Uomini e Donne. Per essere precisi il tronista in questione è considerato il re di tutti i protagonisti del celebre programma di Maria De Filippi.

E sulle colonne del settimanale Novella 2000 ha ammesso che parteciperebbe volentieri:


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ovviamente parliamo di Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza che deve tutta la sua fama alla trasmissione in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5: ”Voci di corridoio mi vorrebbero al Grande Fratello Vip, io posso solo esserne onorato. Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere”, ha detto alla rivista.

(Continua a leggere dopo la foto)

I giochi, d’altronde, sembrano ancora aperti dal momento che la stessa conduttrice della prima edizione del Gf Vip, Ilary Blasi, ha spiegato di recente che non è ancora stato firmato alcun contratto. Ma tornando all’intervista rilasciata da Costantino, il popolare tronista ha svelato anche un retroscena inedito. Prima di partecipare al programma che gli diede la notorietà, infatti, aveva tentato la carta dei provini del Grande Fratello: ”Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello, io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Parlando della televisione in generale, poi, Vitagliano ha sottolineato come la tv paghi meno rispetto al passato: ”La televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla – dice Costantino – Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possano usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Io la televisione l’ho fatta, ho fatto Stranamore, Verissimo, Quelli che il calcio. Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi. Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network”.

Potrebbe anche interessarti:  È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice

Pubblicato il alle ore 11:34 Ultima modifica il alle ore 11:31