“Cosa è successo con Armando Incarnato”. Lucrezia Comanducci, l’addio a UeD e la confessione sul cavaliere

Lucrezia Comanducci è stata una delle corteggiatrici più amate e allo stesso tempo più discusse di Uomini e Donne. Durante il suo percorso è riuscita ad interessare due tronisti: Armando Incarnato (Trono Over) e Gianluca De Matteis (Trono classico). Ha frequentato entrambi per diverso tempo e la sua esperienza è stata anche caratterizzata da questa particolarità. La giovane ha più volte fatto capire di essersi trovata bene con Armando Incarnato, esattamente come con Gianluca De Matteis.

Mentre la storia di Lucrezia e Gianluca aveva avuto durata breve, con Armando la relazione era andata avanti. Almeno fino a quando la 26enne romana non ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il motivo della decisione risiedeva in un malessere che la corteggiatrice aveva svelato: Lucrezia non riusciva a vivere l’esperienza della tv nel migliore dei modi e non si sentiva serena.

Adesso Lucrezia Comanducci è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e lo ha fatto in un’intervista a PiùDonna in cui ha detto di non essere particolarmente soddisfatta della sua esperienza nel dating show di Canale 5, dove il più delle volte venivano innescate delle “liti inutili”, allontanando sempre di più il momento della conoscenza vera e propria. È lei stessa a descrivere le tappe della sua avventura.“Percorso travagliato, è partito male dall’inizio – spiega Lucrezia Comanducci -. Sono scesa come corteggiatrice, appuntamento al buio. Ho trovato Davide che non lo menziono neanche, Gianluca con cui non mi sono trovata e poi si è inserito Armando. Inizialmente nulla, come si è visto nelle puntate io ero un po’ assente, se ne è accorto anche lui. Poi mi ha tirata un po’ in ballo, mi ha portata in esterna. Subito ci sono stati dei diverbi e ho capito che non poteva essere adatto a me. Con Armando è partita bene ma poi è finita male. La conoscenza si è chiusa in maniera brutta ma non posso dire che è una brutta persona. Non mi ha insultata e trattata male come con le altre. Anzi spesso era proprio lui che mi difendeva”. La storia con Armando Incarnato poteva prendere una piega diversa se lui non si fosse comportato male con la ragazza. Nel racconto di Lucrezia Comanducci si nota dispiacere per l’atteggiamento adottato dal cavaliere che, sottolinea, non le ha dimostrato il rispetto che si sarebbe aspettata: “Quando sono tornata lì per lui Armando ha cominciato a uscire con le altre. C’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti. L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è una mancanza di rispetto. Io gli avevo chiesto più volte di vederci e lui rispondeva sempre in modo vago. Poi in puntata ho scoperto che aveva un altro appuntamento”.


Samantha Curcio e Alessio Cennicola, giorni dopo la scelta a UeD: “Non è ancora successo…”