Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
luca salatino charlie gnocchi lite

“Ha sbroccato forte”. GF Vip 7, lite furiosa e parolacce a raffica. Salatino non ci ha visto più

Violenta lite tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi. Al Grande Fratello Vip i nervi sono davvero tesi da diversi giorni. Le discussioni, gli asti, gli scontri si sono ripetuti sempre più spesso tra i concorrenti della Casa che evidentemente iniziano a sentire il peso della convivenza forzata. Da Wilma Goich che sbrocca perché qualcuno ha finito il vino del suo bicchiere ad Amaurys Perez che esplode di rabbia contro Charlie Gnocchi non passa giorno che non si verifichi qualche scaramuccia o peggio.

Stavolta a litigare sono stati Luca Salatino e Charlie Gnocci. I due si erano già affrontati a muso duro in un più di un’occasione. Il comico aveva accusato l’ex UeD di essere prepotente: “C’ho sessant’anni, la pressione alta, vengo qua e devo discutere con uno… che è così”. Il fidanzato di Soraia si era difeso: “Io sono prepotente? Mi metto a cucinare per tutti da un mese e mezzo. Puoi creare delle tensioni mediatiche. Sei tu che dici una cosa che non ha un senso in quel momento”.

Leggi anche: “Oddio, calmati!”. GF Vip 7, Amaurys Perez fuori controllo: la regia stacca

luca salatino charlie gnocchi lite


Luca Salatino e Charlie Gnocchi, nuova lite

Motivo del nuovo contendere è stato il pranzo. Gli autori del GF Vip hanno invitato i vipponi a non mangiare la pasta perché in serata ci sarebbe stato un evento collegato a questo piatto. Lo chef Luca Salatino ha quindi proposto ai coinquilini di mangiare petto di pollo. Non tutti, però, hanno seguito il consiglio di Luca. Carolina Marconi, ad esempio, ha voluto comunque preparare pasta con le zucchine.

luca salatino charlie gnocchi lite

Come se non bastasse Charlie Gnocchi, dopo aver ascoltato Luca Salatino sul divieto di mangiare pasta, è uscito in giardino chiedendo a tutti se la volevano. A quel punto Luca non ci ha visto più ed è andato su tutte le furie: “Uno dice le cose perché te le dicono, te sempre con ste sbroccate hai detto vaffanc..o. T’ho detto, chi sbrocca più de te ce sta. Eh! Hai rotto er ca..o ao!”. Charlie è rimasto imperturbabile sulla sedia…

Toni davvero sopra le righe tra i due e non è la prima volta. Sicuramente Charlie Gnocchi finisce spesso al centro di discussioni per i suoi modi di fare, le sue provocazioni, i suoi atteggiamenti. Prima Amaurys ora Luca non hanno resistito e sono esplosi contro di lui. Ma, forse, hanno esagerato un po’? Cosa ne pensate?

“Ho chiuso, stop”. GF Vip 7, tensione altissima per Luca Salatino: “Io domani esco”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004