“Sei un grande st***”. La pupa e il secchione, uno dei concorrenti inizia a piangere disperato: “Fai schifo!”

Nella seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa, condotta da Andrea Pucci con Francesca Cipriani uno dei protagonisti è stato il secchione Luca Marini, non in positivo ma anzi al contrario per essere finito sotto accusa da tutti gli altri ragazzi sia le pupe che i pupi che le secchione e i secchioni. Al ragazzo si rimprovera di essere eccessivamente arrogante e cattivo ma, quando Marini si è lasciato andare con Bartozzi a delle offese verso la pupa Laura Antonelli, dandole della stupida che non capisce niente, tutti gli altri si sono duramente scagliati contro di lui.

Mentre Laura per vendetta gli ha gettato tutti i vestiti in giardino. A questo punto il ragazzo è scoppiato in lacrime: “Mi prendo la responsabilità dei miei gesti, ma vengo sempre fatto passare per l’orco cattivo che non ha tatto ma non è così!”. (Continua a leggere dopo la foto)


Luca Marini inizialmente era in coppia proprio con la pupa Laura Antonelli, che però appena ne ha avuto la possibilità ha cambiato il suo secchione con Alberto Bartozzi, mentre Marini non è stato scelto da nessuna ed alla fine è finito in coppia con Miryea Stabile. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole contro la sua ex partner non sono piaciute agli altri ragazzi il più duro è stato il secchione Alessio Guidi (che pare abbia un flirt con Stephanie Bellarte che a La pupa e il secchione e viceversa ha tuonato: “Sei un grande stronz*, hai fatto davvero schifo.” (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In attesa di sapere cosa accadrà in questa seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa l’unica a difendere Luca Marini è stata la secchiona Giulia Orazi, che ha ammesso: “In tanti lo giudicano ma io cerco di capire perché si comporta così”.

Ti potrebbe anche interessare: Malore improvviso dopo cena, Daniele si accascia e muore davanti al padre