Luca e Mariarita sono stati i primi a uscire insieme da Temptation Island. Lei, alla fine, l’ha perdonato per le attenzioni rivolte a Irene, ma ora è proprio la single a svelare come sono andate le cose nel villaggio

 

Temptation Island, ricorderete sicuramente la coppia composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Sono usciti presto dal programma, perché già nel corso della terza puntata i due hanno avuto il famoso confronto: lui, nonostante le pressioni della fidanzata, alla fine si è fatto perdonare per le attenzioni rivolte alla single Irene Casartelli e insieme hanno salutato tutti e lasciato il villaggio. L’ha perdonato Mariarita, anche se, in più di un’occasione, durante il reality, il 25enne si è avvicinato spesso alla sua tentatrice e usato anche parole forti, rischiando quindi di compromettere per sempre la sua storia d’amore.

Poi, finito Temptation, Luca ha ammesso di aver telefonato a Irene per chiarire tutto e, in un’intervista rilasciata all’UrbanPost ha detto che con Mariarita le cose vanno per il meglio e che, se tornasse indietro, si comporterebbe in maniera diversa.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ora, però, è il momento di sentire l’altra campana, quella della single Irene. Intervistata dal sito Isa e Chia, la tentatrice ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e, ovviamente, parlato di Luca e di come siano andate le cose con lui all’interno del villaggio:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Lui mi ripeteva sempre che ero l’unica che gli avrebbe potuto far capire quanto realmente amava Mariarita – spiega Irene – Mi sembrava molto sincero e schietto nel dirmi le cose, quindi credo che non mentisse. Per come ho visto Mariarita decisa e ferma sulla sua posizione all’inizio, credevo che non lo avrebbe perdonato. Luca non penso si sia pentito, credo piuttosto che abbia capito, vedendo i video, di aver esagerato. Gli si leggeva in viso la paura si perdere Mariarita e lei, che alla fine è innamorata di lui, ha provato a ricominciare, ingoiando un po’ il comportamento non del tutto corretto di lui. Io con lui mi trovavo bene a ridere e scherzare, ma niente di più”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Io lo cercavo meno – prosegue -, perché era giusto così, quando diceva delle frasi un po’ troppo esagerate, cercavo di metterlo in guardia suggerendogli di prestare attenzione a quello diceva, perché stava andando oltre e nell’altro villaggio c’era pur sempre una persona che lo amava. Spero per loro che la relazione vada sempre meglio e che riusciranno a realizzare i loro progetti”, conclude la Casartelli.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, vi ricorda qualcosa questa scena con una delle single? Aveva fatto imbufalire la sua fidanzata e ora lui confessa: ”Ho telefonato alla mia tentatrice…”. Cosa è successo dopo il programma e chi sono i protagonisti

Pubblicato il alle ore 08:08 Ultima modifica il alle ore 11:32