Canzone Segreta, Luca Argentero commosso per la sorpresa di Cristina Marino

Dopo il successo della fiction Mina Settembre la bellissima e bravissima Serena Rossi è approdata nuovamente sul piccolo schermo, ma questa volta in veste di conduttrice. Venerdì 12 marzo 2021 ha debuttato con Canzone Segreta, il programma, mutuato da uno show francese che ha riscosso molti consensi, in onda su Raiuno che ha subito conquistato i telespettatori.

E commosso fino alle lacrime molti degli ospiti che si sono alternati sulla poltrona bianca posizionata al centro dello studio da dove hanno vissuto splendidi ricordi ed emozioni ascoltando la loro canzone del cuore. Il primo personaggio famoso a dare il via alla puntata è stato Luca Argentero, che ha ricevuto una sorpresa toccante dalla sua compagna Cristina Marino e da alcuni dei suoi amici più cari. (Continua a leggere dopo la foto)


Il primo ad apparire sul palco è stato infatti l’attore Stefano Fresi, con il quale ha da anni uno stretto legame privato e professionale e che ha intonato per lui la canzone Sexy Tango, di Fabio Concato, accompagnandosi al pianoforte. Il brano è non solo un dolcissimo ricordo per Argentero, ma è anche un tenero richiamo alla sua piccola Nina, il cui nome viene citato nel ritornello. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non poteva mancare, ovviamente, un’esibizione di Cristina Marino. E in effetti già all’inizio della puntata l’attore aveva confessato di sospettare che la compagna c’entrasse con la sua sorpresa: “Ho un piccolo sospetto che spero di confermare perché altrimenti sarebbe grave”. Quindi la bella Cristina è entrata sul palco sulle note di Ocean Drive in una coreografia carica di sensualità, facendo scatenare il suo futuro marito sulla poltrona bianca. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}La Marino ha regalato al suo compagno un delizioso ballo sul palco di Canzone Segreta emozionando il pubblico e lo stesso Argentero che ha poi raccontato del loro primo incontro: “È stato a Santo Domingo, dove non ero a fare turismo di bassa lega, stavamo girando lo stesso film. La canzone che ha ballato è quella che abbiamo ballato insieme la prima sera”, ha rivelato l’attore.

“Si è fatta male, chiamate un medico”. UeD, Gemma Galgani cade dalle scale e Maria De Filippi chiama i soccorsi