love island wolf rebeca

“È vero!”. Rebeca e Wolf, colpo di scena dopo Love Island Italia. La conferma in queste ore

Wolf e Rebeca sono i vincitori della prima edizione di “Love Island Italia”, il dating show condotto da Giulia De Lellis in onda in anteprima su Discover+. Single di tutte le età e origini si sono messi in gioco, accettando di rivelare anche qualche ‘sporco segreto’ del loro passato a causa di un gioco hot organizzato da Giulia De Lellis. La seconda stagione di Love Island Italia è stata confermata durante i palinsesti di Discovery, come riportato da TvBlog.

 “Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. È il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma. Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma”.

love island wolf rebeca

La coppia formata da Wolf e Rebeca ha vinto la prima edizione e chiamato a scegliere se condividere il montepremi o se tenere per sé i 20mila euro in paio, Wolf ha accettato di uscire dal reality show fidanzato e con il montepremi diviso al 50% con Rebeca. 


love island wolf rebeca

“Ho 25 anni, ho origini russe, mi chiamo Wolf perché è il mio totem, è il mio animale guida. Il lupo è un animale che mi rispecchia molto, ha tanto carattere ed è un animale leale. Ho ricevuto molti messaggi dell’universo tramite cani e lupi. […] Ho iniziato a lavorare nel rugby, poi ho fatto sicurezza sotto copertura. – aveva detto il concorrente – Ho deciso di partecipare a Love Island per far fare questa esperienza alla mia anima”. Insieme a Daniel, uno degli altri single della villa, Wolf (che all’anagrafe si chiama Yevhen Halushka) ha partecipato a Mister Italia del 2019, dove il primo ha vinto la fascia Mister Italia Fiction e il secondo quella di Mister Talento.

Leggi anche...

 Sulle Instagram stories, i vincitori della prima edizione di Love Island Italia hanno confermato di essere fidanzati e di trovarsi ancora in Spagna per una vacanza. Rebeca ha poi spiegato che il 13 luglio partiranno e andranno da lui per due giorni e trascorreranno due giornate insieme vicino a Cecina mentre il 16 saranno a Milano.