“Mamma chioccia e la sua pulcina“. Lorella Cuccarini, tutti impazziti per l’ultima foto. Pioggia di cuori: ecco con chi è

Lorella Cuccarini, la dedica arriva oggi sotto gli occhi di tutti. I follower della conduttrice non possono che continuare a seguire gioiosamente la vita professionale e privata dell’ex insegnante di Amici. Nelle ultime ore la dedica ha conquistato l’attenzione di tutti, e la foto con la ballerina della scuola più gettonata d’Italia è stata inondata di una cascata di cuori.

Un solo scatto per riconoscere sul loro viso tanto affiatamento e complicità. Lorella Cuccarini ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram e si è mostrata insieme alla ballerina Rosa Di Grazia. Un talento che Lorella Cuccarini ha sempre notato e che oggi, nonostante qualche settimana dalla fine del programma e dalla vittoria di Giulia, emerge in tutta la sua convinzione.

Lorella Cuccarini dedica Rosa Di Grazia Amici

Una dedica ma anche una promessa, perché la scuola di Amici riesce anche a creare rapporti di stima durevoli nel tempo. Non solo amori tra i banchi di scuola, ma anche dialogo e scambio di esperienze professionali e di vita: “Guardate un po’ chi mi è venuta a trovare. Mamma chioccia e la sua pulcina”, e Rosa ha così ricambiato la stima della sua insegnante con parole decisamente ricche di affetto sincero.


Lorella Cuccarini dedica Rosa Di Grazia Amici

“A lei che non ci perderemo mai di vista. E’ una promessa. Onorata e grata! Un bene immenso. Nel mio cuore”, e ancora: “A lei che ha creduto in me sin dall’inizio. Che non smetterò mai di ringraziare per ogni piccola attenzione, insegnamento, anche solo un semplice sguardo più di mille parole, lavoro, dedizione”.

Lorella Cuccarini dedica Rosa Di Grazia Amici
Lorella Cuccarini dedica Rosa Di Grazia Amici
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

E tutto questo nonostante la ballerina sia stata spesso bersagliata dalla più severa della scuola di Maria De Filippi, Alessandra Celentano. Critiche che in ogni caso, rafforzano e che davanti alle quali non occorre fare altro che dimostrare la determinazione e la voglia di continuare a dare il meglio di se stessi: “Nonostante le critiche non mi ha mai fatto perdere la luce negli occhi, la fame e la forza di continuare a realizzare i propri sogni, con l’unica risposta lavoro”.